scacchi Inviato 22 Gennaio, 2009 Autore #51 Inviato 22 Gennaio, 2009 CARO ORLANDO SPERO PROPRIO DI NON ESSERE IL TUO PROBLEMA NON TI PERDERE IL GUSTO DEL SITO SEGUENDO I MIEI ERRORI CREDEVO CHE APRENDO LA DISCUSSIONE NELLA GIUSTA SEZIONE MI AVREBBE EVITATO DI ANDARE DIETRO LA LAVAGNA MAI IDEA FU PIU MALSANA cmq. tornando alla moneta anche qui postata è 10gr. mentre la piu piccola è 2gr con questo ti auguro buon divertimento Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 22 Gennaio, 2009 Staff ADMIN #52 Inviato 22 Gennaio, 2009 Ho unito le discussioni. In linea generale è sbagliato aprire troppe discussioni sullo stessa moneta, quindi cercate di regolarvi. Cita
scacchi Inviato 22 Gennaio, 2009 Autore #53 Inviato 22 Gennaio, 2009 Ho unito le discussioni. In linea generale è sbagliato aprire troppe discussioni sullo stessa moneta, quindi cercate di regolarvi. TANTE GRAZIE DA QUELLO CHE HO CAPITO QUESTE COSE POTETE FARLE SOLO VOI? IO HGO PROVATO A VEDERE SE è POSSIBILE RIMEDIARE AGLI ERRORI MA NON SO Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 22 Gennaio, 2009 Staff ADMIN #54 Inviato 22 Gennaio, 2009 Sì, unire le discussioni o cancellarle possono farlo solo i moderatori. Che non è detto che se ne accorgano peraltro. Cita
orlando10 Inviato 22 Gennaio, 2009 #55 Inviato 22 Gennaio, 2009 tornando alla moneta anche qui postata è 10gr.mentre la piu piccola è 2gr Se il peso è di 10 grammi, forse è più corretto parlate di doppio lari. Mentre la piccola dovrebbe essere un mezzo lari; il periodo è ancora il 1700, ma in questo caso non riesco ad identificare il sultano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..