danielealberti Inviato 7 Febbraio, 2009 #1 Inviato 7 Febbraio, 2009 Sono a riproporVi una classica che abbiamo aprezzato negli ultimi anni http://www.numismata.de/ Evento internazionale di alto livello che andrà in scena il 7 ed 8 marzo 2009 Il forum organizza un autobus da Bolzano nella giornata di sabato. Chi fosse interessato comunichi la sua adesione in questa discussione lele Cita
nightfly Inviato 8 Febbraio, 2009 #3 Inviato 8 Febbraio, 2009 spero di poterci essere anche quest'anno, ma per una risposta definitiva devo attendere almeno un paio di settimane... sigh... spero di non andare fuori tempo massimo... stefano Cita
danielealberti Inviato 8 Febbraio, 2009 Autore #4 Inviato 8 Febbraio, 2009 No dovremmo esserci, anche perchè mal che vada io fermo il posto, poi al max ci sono 10 € di penale per disdetta alla partenza. lele Cita
alteras Inviato 13 Febbraio, 2009 #5 Inviato 13 Febbraio, 2009 Io ci sarò... come tutti gli anni... Cita
danielealberti Inviato 16 Febbraio, 2009 Autore #6 Inviato 16 Febbraio, 2009 Bene. Ora avrei bisogno di concretizzare, devo prenotare l'autobus. lele SICURI: Dupondio Alteras Danielealberti Cita
danielealberti Inviato 19 Febbraio, 2009 Autore #7 Inviato 19 Febbraio, 2009 SICURI: Dupondio Alteras Danielealberti Cori Piakos Nightfly Miglio Cita
nightfly Inviato 19 Febbraio, 2009 #8 Inviato 19 Febbraio, 2009 Ciao Daniele, segna anche me. Grazie stefano Cita
dupondio Inviato 19 Febbraio, 2009 #9 Inviato 19 Febbraio, 2009 Ciao Daniele, segna anche me. Graziestefano Grande Stefano allora facciamo il viaggione insieme.Caffe come se piovesse............ :lol: :lol: :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Febbraio, 2009 #10 Inviato 19 Febbraio, 2009 :) Mi piacerebbe molto accodarmi ragazzi, sarà per l'anno prossimo, così avrò più tempo per risparmiare un po' di soldini per comprare una sorellina alla mia Kainon, magari le metterò nome Kamarina :lol: :lol: Buon viaggio e buon divertimento a tutti. Giò :P :D :D Cita Awards
miglio81 Inviato 20 Febbraio, 2009 #11 Inviato 20 Febbraio, 2009 Carissimi Dupondio e Nightfly!!! Io se non vi dispiace ripetevo la macchina di Vicenza!! Mi univo alla macchina toscana...sempre se possibile. Magari ci sentiamo per i dettagli perchè un'altra notte a dormire in stazione a Bolzano con -1°C non me la faccio più, vero nightfly... :P Cita
nightfly Inviato 20 Febbraio, 2009 #12 Inviato 20 Febbraio, 2009 Grande Miglio! E così completiamo la carovana verso la Germania... Ti volevo chiamare ma mi hai preceduto, benissimo così... Anch'io avrei evitato il rifugio dei disperati alla stazione di Bolzano, non ho più il fisico per dormire su una seggiolina di legno a -1... ;-) stefano Cita
dupondio Inviato 20 Febbraio, 2009 #13 Inviato 20 Febbraio, 2009 Grande Miglio! E così completiamo la carovana verso la Germania... Ti volevo chiamare ma mi hai preceduto, benissimo così... Anch'io avrei evitato il rifugio dei disperati alla stazione di Bolzano, non ho più il fisico per dormire su una seggiolina di legno a -1... ;-)stefano A ok allora il fiasco di vino e i cartoni non li porto :lol: :lol: Cita
danielealberti Inviato 21 Febbraio, 2009 Autore #14 Inviato 21 Febbraio, 2009 Benissimo, fiasco di vino e salamella!! Comunque la partenza da Bolzano è alle 5.30, se arrivate pria vi posso lasciare le chiavi dell'ufficio da qualche parte, almeno state al calduccio! lele Cita
miglio81 Inviato 21 Febbraio, 2009 #15 Inviato 21 Febbraio, 2009 Mi rivolgo a dupondio e nightfly, che dite, partire la sera del venerdì e fare qualche ora di sonno è possibile? :P Cita
dupondio Inviato 21 Febbraio, 2009 #16 Inviato 21 Febbraio, 2009 Mi rivolgo a dupondio e nightfly, che dite, partire la sera del venerdì e fare qualche ora di sonno è possibile? :P Per me si, sentiamo la disponibilita' di Stefano Cita
piakos Inviato 21 Febbraio, 2009 #17 Inviato 21 Febbraio, 2009 (modificato) Salve ragazzi, sarà un piacere conoscerVi e fare la gitarella insieme. Vi leggo ben ringalluzziti...beati voi che avete tante energie e fate il pieno con vino e salame. :D Io, che vengo dal lontano e sono "uno poco" stressato dal duro lavoro, mi sono prenotato un bell'alberghetto vicino alla Station, suggeritomi da S.E. il Capospedizione. Se Vi interssa ...vi do la dritta per spuntare il prezzo migliore. Peraltro il capo si è anche impegnato a presentare le bellezze locali...ah ah ah! :nono: Vedete un pò... B) Ciao. Piakos P.S. Treni, andate, ritorni, auto, pullman..Italia...Altoadige..Munich...germanien ...salamen...corri...sali...scendi...risali...: non lo trovate allettante? Speriamo in bene... Modificato 21 Febbraio, 2009 da piakos Cita
danielealberti Inviato 22 Febbraio, 2009 Autore #18 Inviato 22 Febbraio, 2009 Salve ragazzi,sarà un piacere conoscerVi e fare la gitarella insieme. Vi leggo ben ringalluzziti...beati voi che avete tante energie e fate il pieno con vino e salame. :D Io, che vengo dal lontano e sono "uno poco" stressato dal duro lavoro, mi sono prenotato un bell'alberghetto vicino alla Station, suggeritomi da S.E. il Capospedizione. Se Vi interssa ...vi do la dritta per spuntare il prezzo migliore. Peraltro il capo si è anche impegnato a presentare le bellezze locali...ah ah ah! :nono: Vedete un pò... B) Ciao. Piakos P.S. Treni, andate, ritorni, auto, pullman..Italia...Altoadige..Munich...germanien ...salamen...corri...sali...scendi...risali...: non lo trovate allettante? Speriamo in bene... Dimentikaten.... Germanien birren und salsiccen :beerchug: lele Cita
dupondio Inviato 23 Febbraio, 2009 #19 Inviato 23 Febbraio, 2009 Dimentikaten.... Germanien birren und salsiccen :beerchug: E cameriera no???? :P :P :P :P Cita
nightfly Inviato 24 Febbraio, 2009 #20 Inviato 24 Febbraio, 2009 Miglioe Dupondio... mi siete diventati comodoni??? E va bene... visto che anch'io non ho più l'età per la vacanza-avventura... :lol: fatemi sapere ciao stefano Cita
dupondio Inviato 24 Febbraio, 2009 #21 Inviato 24 Febbraio, 2009 Miglioe Dupondio... mi siete diventati comodoni??? E va bene... visto che anch'io non ho più l'età per la vacanza-avventura... :lol: fatemi sapere ciao stefano Per me va bene qualsiasi orario, mi faccio trovare come al solito all'area di servizio li da te ,decidete voi a che ora partire. Cita
quattrino Inviato 24 Febbraio, 2009 Supporter #22 Inviato 24 Febbraio, 2009 Tengo le dita incrociate. :D Forse per la prima volta riesco a venire a Monaco. Visto che farò tutt'altra strada, come posso incontrarvi a Monaco? Sapete come arrivare al Convegno dall'aeroporto? :) Cita
danielealberti Inviato 25 Febbraio, 2009 Autore #23 Inviato 25 Febbraio, 2009 Tengo le dita incrociate. :D Forse per la prima volta riesco a venire a Monaco. Visto che farò tutt'altra strada, come posso incontrarvi a Monaco? Sapete come arrivare al Convegno dall'aeroporto? :) Ti trasmetto il mio numero di cellulare via Mp per chiamarmi a Monaco, dall'aereooporto puoi prendere metropolitana o taxi. Il M.O.C entro in cui si svolge la manifetazione è in direzione aereoporto e non dovresti avere problemi. lele Cita
sicil_rex Inviato 25 Febbraio, 2009 #24 Inviato 25 Febbraio, 2009 Stavolta ci sarò anch'io :) :) :) Cita
danielealberti Inviato 25 Febbraio, 2009 Autore #25 Inviato 25 Febbraio, 2009 Stavolta ci sarò anch'io :) :) :) Benissimo, una birra tutti assieme non ce la toglie nessuno! Ti mando mio recapito telefonico. lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..