Vai al contenuto
IGNORED

modica messaggio

Risposte migliori

Inviato
:) Ciao, come si fa a modificare un msg, per meglio dire cancellare
un qualcosa.
Grazie Ciao ;)
Giampy2004

Inviato
Semplice, fai click su "edita" e puoi modificare il messaggio ;)

ciao.
petronius :)

Inviato
[quote name='petronius arbiter' date='21 giugno 2005, 14:52']Semplice, fai click su "edita"  e puoi modificare il messaggio  ;)

ciao.
petronius  :)
[right][post="41970"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E' vero, ma per quanto mi riguarda riesco a farlo solo il giorno stesso che l' ho scritto, dal giorno successivo sparisce il tasto "edita". :(

Voi riuscite anche nei giorni successivi?

Inviato
:) Ciao, ecco perchè non trovo il tasto 'edita',
più chiaramente vorrei correggere un msg inviato alcuni giorni fa,
è possibile?
Grazie ;)
Giampy2004

Inviato
[quote name='Giampy2004' date='22 giugno 2005, 11:45']:) Ciao, ecco perchè non trovo il tasto 'edita',
più chiaramente vorrei correggere un msg inviato alcuni giorni fa,
è possibile?
Grazie  ;)
Giampy2004
[right][post="42171"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Evidentemente se non riesci neache tu, si possono modificare solo il giorno stesso nei quali sono stati scritti.

Comunque attendiamo conferma dagli altri iscritti.

Grazie ! :D

Inviato
Ho provato ad editare un mio post risalente al 8 giugno 2005 e non ho riscontrato alcun problema
Ecco il link della prova fatta :)
[url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=ST&f=14&t=3731&st=15#entry38715"]http://www.lamoneta.it/index.php?act=ST&f=...t=15#entry38715[/url]

ciao

Inviato
Sono andato a visualizzare un messaggio da me scritto qualche giorno fa, ma non appare il tasto "edita".

Non so, forse qualche impostazione del computer che non permette di visualizzarlo? :blink:

L'ho buttata lì, non saprei proprio perchè alcuni lo vedono e altri no?

Strano che il giorno stesso lo si veda e i successivi non lo si veda più.

Inviato
Anch'io, come piergi ho fatto un controllo a ritroso e posso editare anche vecchissimi messaggi.
Forse è una "facoltà" che si acquista solo dopo un certo numero di post? :unsure:
Ci vorrebbe qualcuno dello staff per chiarirlo :huh:

ciao.
petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.