Vai al contenuto
IGNORED

Che cos'era? /9


Risposte migliori

Ancora con un grande ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato nelle precedenti identificazioni, mi accingo a sottoporvi la nona monetina della serie. Anche in questo caso ne ho saltata una: l'ottava infatti è ridotta a un tondello incrostato e informe, sul quale non riesco a decifrare una lettera che sia una neppure sotto la lentina, e così non m'è sembrato il caso di postarla.

La moneta oggetto della presente discussione è invece parzialmente leggibile su entrambi le facce, e pure l'immagine di un lato (l'ennesimo aquilotto) risulta intellegibile, nonostante il cancro che l'ha attaccata in modo davvero pesante, deturpandola ulteriormente. Ciò che ora ne resta, potete vederlo nelle foto che seguono :(

09a1.JPG

09a2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.