giangi_75it Inviato 1 Marzo, 2009 #1 Inviato 1 Marzo, 2009 Vi posto un altro mio acquisto. La cosa particolare è che ha una patinatura sul bluastro che non sono riuscito a riprodurre a pieno con lo scanner. Mi dicono che è apprezzata la patinatura di questo tipo. ciao giangi_75it Cita
giangi_75it Inviato 1 Marzo, 2009 Autore #2 Inviato 1 Marzo, 2009 ..ed ecco il retro che spero meglio chiarisca la patinatura. Cita
azzogsal Inviato 1 Marzo, 2009 #3 Inviato 1 Marzo, 2009 (modificato) complimenti bella moneta ............scusa mi ero dimenticato bb+ Modificato 1 Marzo, 2009 da azzogsal Cita
caiuspliniussecundus Inviato 2 Marzo, 2009 #4 Inviato 2 Marzo, 2009 BB X me Il colore è molto bello, mi sembra di avere letto che la patina con tendenza al bluastro può essere facilitata dalla permanenza in vassoi con velluto blu. Cita
giangi_75it Inviato 2 Marzo, 2009 Autore #5 Inviato 2 Marzo, 2009 Il colore è molto bello, mi sembra di avere letto che la patina con tendenza al bluastro può essere facilitata dalla permanenza in vassoi con velluto blu. Interessante,non ci avevo pensato. :rolleyes: é da pochissimo che mi sono avvicinato a materiali che non siano oro ed ogni informazione è preziosa per me. Guardate anche l'altra moneta da me postata (2 L 1827 T) che dovrebbe essere vicina allo SPL. ciao giangi_75it Cita
Guest carledo49 Inviato 2 Marzo, 2009 #6 Inviato 2 Marzo, 2009 Bella moneta. Un BB decisamente abbondante se lo merita anche per la patina. Carlo Cita
cembruno5500 Inviato 2 Marzo, 2009 #7 Inviato 2 Marzo, 2009 Sicuramente un bel BB, bella la patina. Cita Awards
angelonidaniele Inviato 4 Marzo, 2009 #8 Inviato 4 Marzo, 2009 :P un bel pezzo bb sicuramente non ha colpi ed è raro :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..