Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve. Ho una moneta di cui vorrei sapere la provenienza. È grande circa quanto una moneta da 0.10€ , color oro. Su un lato c’è scritto 10 e sotto una scritta in arabo. Tutt’intorno una decorazione. Sul retro c’è un’altra scritta molto più elaborata e nuovamente una cornice, questa volta floreale (credo). Ci sono inoltra due data, quella araba 1414 e quella “internazionale” 1993. qualcuno di voi saprebbe dirmi che moneta è e da dove proviene?grazie mille in anticipo!

Inviato

Ciao. :) Mi spiace ma detta così non saprei proprio... ci vorrebbe una foto o una scansione

Però puoi provare a cercare su questo sito nei vari paesi arabi

Visto che "10" è scritto con i "nostri" numeri, potresti iniziare da Tunisia e Algeria

http://worldcoingallery.com/

Inviato

si si si è proprio quella!!!!! grazie mille!! :) :) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.