Vai al contenuto
IGNORED

Chi fa un salto all'Ergife per l'Aeternum?


Risposte migliori

:) :) Buonasera a tutti, Sabato c'è la Fiera all'Ergife a Roma, l'Aeternum.

Qualcuno è intenzionato ad andare? Probabilmente ci farò un salto sabato mattina, se volete prendiamo un caffè insieme.

Ciao a tutti Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna,

io ci sarò, speriamo che non sia deludente.

Di solito nel sito dell'organizzazione mettevano una cartina con i nomi degli espositori questa volta no.

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giovanna,

io ci sarò, speriamo che non sia deludente.

Di solito nel sito dell'organizzazione mettevano una cartina con i nomi degli espositori questa volta no.

Saluti

Antonio

Si, hai ragione. L'ultima volta pioveva a dirotto ed ho chiamato un amico che sapevo sarebbe andato, mi ha detto le testuali parole:

" Lascia perdere, ci sono 3 banchi, dei quali 1 ha qualcosina, gli altri 2 assolutamente nulla e c'è un uragano" :lol: :lol:

Gli ho dato retta e sono rimasta a casa.

Speriamo non sia così anche questa volta, ma, visto che sembra che il tempo regga, potrebbe essere un'occasione per fare 2 chiacchiere tra amici e prendere un caffè.

Vediamo se qualcun altro si accoda, a che ora pensi di andare?

Ciao, Giò :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sarò sabato mattina intorno alle 10.

Ciao

Antonio

Ciao, spero di poter venire, forse porto mio nipote con me, sarà il suo Battesimo Numismatico :lol: :lol: , " i soldini" gli piacciono molto.

Ciao Giò :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) Spiacente di non essere potuta venire, forse farò un salto domattina, ne vale la pena?

Qualcuno è andato? Grazie Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivato trafelato alle quattro di un pomeriggio brumoso in preda all'ansia...oddio! Sono arrivato tardi...ho perso le monete più belle ! Dicevo a me stesso mentre entravo nei saloni d'ingresso dell'albergone...e chiedevo alla Reception: dov'è il convegno numismatico?...in quale stupendo salone con sbrilluccichii di lampadari da Murano lo avete allocato?

Sala Pantheon! Mi risponde l'addetto:..."esca, torni ndietro nella strada...svolti a destra, percorra mezzo Km. a piedi, poi segua le frecce...forse lo trova...auguri, se si perde usi il cellulare!"

Vabbè! Mò vado!

Per fortuna ho senso dell'orientamento..almeno quello!

Così dopo una ventina di giravolte e di minuti...seguendo delle frecce vagamente fantozziane imbocco una scalona anonima e scendo negli scantinati del palazzone cementizio. Seguo i cartelli ed entro nella sala Pantheon alle 16,20...con aria trionfante ma trafelata.

Che delusione! Che squallore!

Sembrava un garage di lusso di una concessionaria di camion...pochissime anime perse e sconfortate si aggiravano per banchi espositivi vuoti...gli ultimi espositori con aria inc....ta mettevano via le loro carabattole...per aria un senso di vuoto! Mi sono ricordato certe feste tra studenti sfigati, dove a volte ci si finiva dentro inseguendo chi sa che.

Mamma mia! Che ci facevo lì?

Sono fuggito senza proferire parola con alcuno, per evitare mi chiedessero qualcosa... o che sfogassero con me la loro delusione.

Magari la mattina avevano fatto affari d'oro?

Non credo.

Questi sono ormai i convegni di Roma! :(

Un salutissimo.

Modificato da piakos
Link al commento
Condividi su altri siti


Questi sono ormai i convegni di Roma! :(

Qualche mese fa sono stato ad un convegno in un hotel di Genova. Pochi banchetti. Uno solo ben fornito, ma a prezzi esageratissimi. Sostanzialmente meglio i mercatini, che ci sono tutte le settimane. Mi sembra un problema comune, quindi.

Meno male che il convegno di febbraio è stato decisamente migliore. Non è enorme (almeno così mi dice chi gira un po' per l'Italia) ma per me sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.