Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire oro Fascetto, che ne dite?


Risposte migliori

Mi volevo connfrontare con Voi su questa moneta che mi è stata proposta ad un prezzo interessante. Periziata Manfredini SPL+.

Che ne dite?

post-12302-1237886060_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Ottima moneta (Spl a mio modesto parere) e con la garanzia della perizia...penso che chiunque la vorrebbe :D

Però senza sapere il "prezzo interessante" è difficile darti una risposta se convenga o no..

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Onestamente neanche a me sembra uno SPL+, però non vorrei che fosse l'effetto plastica. Mi dà l'impressione di vedere parecchi piccoli segni sui campi, una mancata definizione da SPL sui rilievi ed il bordo con numerose piccole pecche.

Non credo che Manfredini, con la moneta nuda tra le mani, possa aver preso un simile abbaglio. La foto, comunque, non rende giustizia ed è di difficile interpretazione.

Per quanto riguarda il prezzo, per un "eventuale" SPL+ mi sembra molto buono.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente neanche a me sembra uno SPL+, però non vorrei che fosse l'effetto plastica. Mi dà l'impressione di vedere parecchi piccoli segni sui campi, una mancata definizione da SPL sui rilievi ed il bordo con numerose piccole pecche.

Non credo che Manfredini, con la moneta nuda tra le mani, possa aver preso un simile abbaglio. La foto, comunque, non rende giustizia ed è di difficile interpretazione.

Per quanto riguarda il prezzo, per un "eventuale" SPL+ mi sembra molto buono.

Carlo

quello che penso anche io infatti.

quasi quasi rischio... B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa se mi permetto ma tanto quanto il Dritto che sembra avere un po' i rilievi appiattiti...ma diamo la colpa alla plastica. Però il rovescio non lo chiamerei proprio SPL+ anzi...ci sono diversi colpetti etc...etc...

Con 1050 ed un po' di pazienza secondo me te ne porti a casa una migliore!

E' solo la mia opinione....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho alcune monete periziate manfredini tra cui il 2 lire quadriga 1911 spl+ e vedendo nei convegni altre monete periziate da noti periti ti posso dire che è molto giusto nelle perizie ciao ed auguri per la moneta :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti


le monete vanno giudicate in mano, dalle foto direi

che ci siamo, inoltre la persona che l' ha sigillata

gode di tutta la mia fiducia e amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao! La moneta è penalizzata dall risoluzione della foto, si vede male perchè probabilmente la risoluzione usata è piuttosto bassa, quindi credo sia meglio che nella foto! :P Azzardo uno Spl

Link al commento
Condividi su altri siti


In tal caso ho motivo di credere che la stima sia attendibile al 100% e di certo lo confermero quando avrai la moneta in mano e gli farai foto piu grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ecco le migliori immagini che sono riuscito a fare

Non che andiamo molto meglio ma ora si nota cosa ha declassato la moneta dalla massima conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.