Vai al contenuto
IGNORED

100 Lire oro 1932


Risposte migliori

ho però....:o bellissima, direi Qfdc, non vedo ombre di imperfezioni o segni!! Ti posso chiedere quanti $$$ hai questa moneta? (se vuoi dirlo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Un colpetto c'è ma direi che siamo ad alti livelli, complimentoni e grazie, continua a condividere con noi i tuoi gioiellini e se puoi impegnati un pelo in più sulle foto. :D

Modificato da xxxdenari
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

allora... la moneta è periziata SPL/FDC da Castagna di Busto Arsizio. Colui che me la ha venduta la giudicava qFDC.

In ogni caso ho speso 880 Euro.

Adoro le monete in oro, Ne ho diverse dei Savoia.

Ma da qualche mese mi sto concentrando sul VEIII, di cui sto facendo una raccolta tipologica; non solo oro quindi. Ma anche Argento, rame, ecc ecc.

Ne posterò qualcuna. Devo migliorare con le foto, lo so. In realtà sono scansioni quelle che posto (visto che in ufficio mi è più comodo). Devo provare con una digitale.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Adoro le monete in oro...

come non condividere!! :)

880euro spesi benissimo per quanto mi riguarda... la moneta in una sola parola é: SPETTACOLARE! complimenti... avessi 1000euro da spendere li spenderei anche io nello stesso identico modo! :D

ma per natale ci scappa una monetina come questa... o anche prima se vincessi qualcosa al gratta e vinci :P

Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi mi vien voglia di collezzionare anche a me l'oro appena va via la crisi ci darò dentro :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


proprio perchè c'è la crisi bisogna investire in oro!

Standing Ovation!!!!

Ohhh!

:D

Quoto, complimenti per la bellissima moneta

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi mi vien voglia di collezzionare anche a me l'oro appena va via la crisi ci darò dentro

Bravo Danielone fai come Gian! :D

P.S.

Se vieni a Savona per il convegno ti offro un altro cappuccino e ti rendo partecipe nel mio acquisto di un nuovo "giallo" di V.E.III (speriamo che vada bene Artemide) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se non è questa domenica posso venire dimmi quando ci sarà

Vai tranquillo, si fà a maggio :)

Allora ci vediamo a BIella

Bruno per scendere a Biella e meglio Torino così prendi un passaggio da Angelo e poi io vi intercetto al casello di SV e vedo di organizzare anche qualcosa di un po più consistente di un cappuccino B)

A breve vi dico i giorni precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi fatemi sapere che io cerco di esserci a biella spero in grande spolvero capito gian e bruno mi farebbe piacere ci fosse anche pierg0 è un grande anche lui nonchè uno importante che ne dite? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


allora... la moneta è periziata SPL/FDC da Castagna di Busto Arsizio. Colui che me la ha venduta la giudicava qFDC.

In ogni caso ho speso 880 Euro.

Adoro le monete in oro, Ne ho diverse dei Savoia.

Ma da qualche mese mi sto concentrando sul VEIII, di cui sto facendo una raccolta tipologica; non solo oro quindi. Ma anche Argento, rame, ecc ecc.

Ne posterò qualcuna. Devo migliorare con le foto, lo so. In realtà sono scansioni quelle che posto (visto che in ufficio mi è più comodo). Devo provare con una digitale.

Grazie a tutti.

Sicuramente la monetazione aurea di Vittorio Emanuele III nell' ambito di quella del Regno D' Italia offre il numero maggiore di tipologie

Basta pensare ai diversi 100 Lire : Aquilone, Vetta, Aratrice, Prora, Littore....

Un bel salasso ricercando solo le alte conservazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi fatemi sapere che io cerco di esserci a biella spero in grande spolvero capito gian e bruno mi farebbe piacere ci fosse anche pierg0 è un grande anche lui nonchè uno importante che ne dite? :P

dovrei esserci anch'io, ed anche Giovanna.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


posso chiedere di che si tratta? è una fiera interessante?

Scusate, ma io di fiere non mi intendo molto...

Però considerando che il 20/6 è sabato, e savona è in prossimità di interessanti località di mare, potrei farci un pensierino!

Link al commento
Condividi su altri siti


e savona è in prossimità di interessanti località di mare, potrei farci un pensierino!

Con un po di fortuna visto il periodo ci sta anche una giornata di spiaggia, la quale si trova a poche centinaia di metri dal palazzetto!

Riguardo alla manifestazione è piccola ma non inconsuetamente frequentata da nomi di prestigio della numismatica italiana, l'anno scorso il secondo tavolo entrando a destra era di Bazzoni, poi non ti aspettare un Genova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.