Vai al contenuto
IGNORED

Gigante 2005


Risposte migliori

Salve Ragazzi

Voglio cumunicarvi il nuovo catalogo Gigante 2005!

Di nuovo c'è solo la valutazione anche del qFDC

così sono:

MB-BB-SPL-qFDC-FDC

Alcune monete sono aumentate quelle di grosso modulo e da Carlo Felice in giù,praticamente si è avvicinato alle valutazioni del Montenegro 2004.

Ciao

F.

Aggiungo anche l'uscita dei nuovi Montenegro 2005 e Alfa 2005!!

Non vorrei si pensasse che tifo Gigante,anche se il suo catalogo credo sia il migliore almeno nella descrizione delle monete.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo sò non è semplice trovare i cataloghi!

Addirittura il Gigante sul suo sito fino a pochi giorni fà del 2005 non nè parlava!!

Questa è l'email di Montenegro

[email protected]

Altrimenti sul sito della Zecca (io l'ho preso quì in contrassegno)ci sono anche i cataloghi:

http://www.libreriaipzs.com/ecomm.php

Ciao

F

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Altrimenti sul sito della Zecca (io l'ho preso quì in contrassegno)ci sono anche i cataloghi:

http://www.libreriaipzs.com/ecomm.php

Precisiamo, visto che qualcuno potrebbe essere tratto in inganno. Quello non è il sito della zecca. È una concessionaria della zecca che vende prodotti della zecca e anche altro. In pratica è un commerciante come altri.

Nel vero sito della zecca:

http://dbase.ipzs.it/cgi-free/db2www/cata/...ac/input?home=1

le monete costano leggermente di meno, ma è molto più difficile riuscire ad ottenerle.

Ciao,

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scua Incuso, altro chiarimento.

Proprio ieri ho ordinato nel sito della Zecca una serie divisionale che non avevo.

Visto quello che hai detto le speranze che mi invia no la serie è minima.

Per informazione, visto che è la prima volta che ordino direttamente sul sito della Zecca, ti inviano una E-mail di conferma quando spediscono il materiale, oppure ti arriva a sorpresa, ti avvisano se non è disponibile, oppure rimani in attesa per quanto ?

Ciao. Pgl :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Per informazione, visto che è la prima volta che ordino direttamente sul sito della Zecca, ti inviano una E-mail di conferma quando spediscono il materiale, oppure ti arriva a sorpresa, ti avvisano se non è disponibile, oppure rimani in attesa per quanto ?

In effetti non sono stato molto chiaro.

Il difficile sta nel riuscire ad accaparrarsi le cose che vogliono tutti, in quanto si esauriscono rapidamente.

A me non hanno mai mandato una mail di conferma. In genere chiedevo io conferma dell'ordine (e devo dire che rispondono). L'attesa può essere anche molto lunga, per esempio le divisionali 2003 le ho ordinate in dicembre e mi sembra che siano arrivate in aprile o giú di lì (quindi a sorpresa :)).

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scua Incuso, altro chiarimento.

Proprio ieri ho ordinato nel sito della Zecca una serie divisionale che non avevo.

Visto quello che hai detto le speranze che mi invia no la serie è minima.

Penso che Incuso si riferisse alle serie appena uscite. Esse rimangono in vendita online sul sito per un pò di tempo (a seconda della rarità) e quindi si esauriscono. Ciò viene segnalato nella pagina della serie con un bel "ESAURITO" (appunto).

Se tu hai ordinato una serie di quelle vecchie vuol dire che essa è ancora a disposizione sul sito della zecca, e quindi dovresti riceverla. Però per le serie vecchie il prezzo non è più quello originale, ho visto che la stessa zecca si comporta come qualsiasi commerciante e ne aumenta il prezzo secondo le quotazioni di mercato attuali (tanto che spesse volte certe serie si trovano a prezzi più bassi dai commercianti...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.