Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo me la moneta è buona, il livello delle monete dal punto di vista qualitativo di lunacoins è abbastanza basso, credo che acquisti grossi lotti di monete ma spesso in cattivo stato di conservazione, a volte però le monete sono abbastanza rare.

Mi stupisce che tu possa aver acquistato da questo venditore americano perchè fino a non molto tempo fa si rifiutava di spedire in Italia.

Inviato

La moneta è originale, ma considerata la tipologia molto comune e lo stato di conservazione bassino l'avrei pagata massimo 3-4€...se posso darti un consiglio vaglia molti venditori stranieri, troverai monete dello simili in ottima conservazione a prezzi buoni :)

Inviato

è una moneta comunissima che si trova a pochi euro anche in normalissimi mercatini dell'antiquariato... vale la pena farla arrivare dall'America?

Inviato

prima di fare offerte mi sono accordato con lui e mi ha detto che mi avrebbe spedito ugualmente la moneta, mi ha anche spiegato di avere avuto grane in passato su grossi lotti.

accetto volentieri i consigli alabardato e ringrazio tutti per i vostri commenti, davvero molto utili per un neofita come me. sono contento di non aver preso una pat h :)

Inviato
è una moneta comunissima che si trova a pochi euro anche in normalissimi mercatini dell'antiquariato... vale la pena farla arrivare dall'America?

non pensavo fosse cosi comune. ne ho di cose da imparare :) alla fine l'ho pagata pochi euro no? :)

Inviato

beh direi che l'hai pagata più o meno il doppio del suo valore... ma certo il doppio di 5€ è 10€... sai che perdita... però se vuoi un consiglio prova girare per mercatini dell'antiquariato e ancora meglio convegni numismatici... ce ne sono un po' in tutta Italia, soprattutto al nord... tu dove vivi? ti assicuro che monete di questo tipo ne trovi quante ne vuoi col vantaggio che puoi sceglierle e soprattutto vederle dal vivo.

Inviato

io abito in provincia di milano , magenta per l'esattezza. diciamo che disto 25 km da milano e un 20 km da novara. praticamente sto in mezzo :) ti ringrazio ariminvm per i consigli, se qualcuno sa se vicino a me ci sono mercatini, prossime fiere ecc. puo' dirmelo per favore? a milano mi hanno detto che gia' ci sono pero' sarei piu' comodo dalle mie parti. grazie anticipate

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.