Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao maxor,

solo oggi, dopo alcuni giorni di mia assenza dal forum, vedo che mi hai inserito nella lista di attesa.

Qualunque sia l'esito ti ringrazio per la tua disponibilità.

Un cordialissimo saluto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 231
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • GAETANO94

    24

  • maxor

    24

  • Papillon

    20

  • cig

    16

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ecco la lista aggiornata in ordine di richiesta fatta:

1-nerone69

2-prandi63

3-Desert_Twister

4-dryful

5-libroverde

6-cig

7-legioprimigenia

8-Ciccio 86

9-b27

10-plinio82

11-quasar

12-mauro53

13-trane617

14-Tm_NPZ

15-Mirko8710

16-saldi-saldi

17-Paolino67 (se non me lo chiedevi saresti apparso nella lista sotto xchè mi piace come ragioni)

18-Paolo1973

19-andrea72

20-cristian76

monete riservate di mia iniziativa se a loro interessa:

21-Diabolik73 (xchè è il curatore!)

22-zavatha (xchè vorrei partecipare alle sue prossime razzie slovene!)

23-java (xchè ho gia scambiato con lei e poi è Donna!!)

24-desib (xchè gli è dovuta e lui sa il perché!)

25-Papillon (xchè mi va a genio!)

STOP - lista chiusa

mi spiace se qualcuno fosse rimasto fuori!!

adesso la cosa importante è che gli amici maltesi facciano il loro dovere !!! :rolleyes:

P.S. smettetela di ringraziarmi (divento rosso) spero in futuro possiate fare voi lo stesso con me con 2 euro comm di altri stati !! :P ;)

come promesso

se ricevo + di 2 rotolini gli utenti in lista d'attesa sono questi:

26-hawk78

27-money_59

28-otrebor

29-anselmotito

30-volpecula

31-scml99

32-MERCURIO691

33-MiticoThor

34-TychoBrahe

35-vsvsvs

36-...

37-...

38-...

39-...

40-...

aggiornamento lista d'attesa

che verrà chiusa al raggiungimento

del 40° posto xchè non credo di

aver molte monete in più a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco la lista DEFINITIVA aggiornata in ordine di richiesta fatta:

1-nerone69

2-prandi63

3-Desert_Twister

4-dryful

5-libroverde

6-cig

7-legioprimigenia

8-Ciccio 86

9-b27

10-plinio82

11-quasar

12-mauro53

13-trane617

14-Tm_NPZ

15-Mirko8710

16-saldi-saldi

17-Paolino67 (se non me lo chiedevi saresti apparso nella lista sotto xchè mi piace come ragioni)

18-Paolo1973

19-andrea72

20-cristian76

monete riservate di mia iniziativa se a loro interessa:

21-Diabolik73 (xchè è il curatore!)

22-zavatha (xchè vorrei partecipare alle sue prossime razzie slovene!)

23-java (xchè ho gia scambiato con lei e poi è Donna!!)

24-desib (xchè gli è dovuta e lui sa il perché!)

25-Papillon (xchè mi va a genio!)

STOP - lista chiusa

mi spiace se qualcuno fosse rimasto fuori!!

adesso la cosa importante è che gli amici maltesi facciano il loro dovere !!! :rolleyes:

P.S. smettetela di ringraziarmi (divento rosso) spero in futuro possiate fare voi lo stesso con me con 2 euro comm di altri stati !! :P ;)

come promesso

se ricevo + di 2 rotolini gli utenti in lista d'attesa sono questi:

26-hawk78

27-money_59

28-otrebor

29-anselmotito

30-volpecula

31-scml99

32-MERCURIO691

33-MiticoThor

34-TychoBrahe

35-vsvsvs

36-Aland

37-brindellone

38-richterian

39-antares68

40-skaterghost

liste CHIUSE DEFINITIVAMENTE

adesso aspettiamo !!

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti


Crepi il lupo! ;)

Non m'è mai piaciuto questo modo di dire, carezzine al lupo. :)

:huh: Come si fa ad accarezzare un lupo mentre hai la testa nelle sue fauci?

Per le povere balene la carezzina potrebbe anche starci... :lollarge: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Il tema della moneta è cambiato a quanto letto in questo sito: http://www.pulifil.es/.

Il tema sarà sul 45° anno della costituzione di Malta. Emissione sempre a settembre

Da un lato sono veramente felice! :) Preferisco un qualcosa di nazionale maltese piuttosto che un'altra commemorazione di Braille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il tema della moneta è cambiato a quanto letto in questo sito: http://www.pulifil.es/.

Il tema sarà sul 45° anno della costituzione di Malta. Emissione sempre a settembre

L'emissione era inizialmente prevista per Ottobre mentre adesso verrà anticipata e sicuramente emessa prima del 21 Settembre che commemora il 45° anniversario della Costituzione maltese.

Speriamo che gli amici di Maxor riescano a procurarci i rotolini per la nuova razzia :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Speriamo che gli amici di Maxor riescano a procurarci i rotolini per la nuova razzia :)

Lo spero anche io! :) è la prima razzia a cui prendo parte e mi auguro possa andare nel migliore dei modi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il tema della moneta è cambiato a quanto letto in questo sito: http://www.pulifil.es/.

Il tema sarà sul 45° anno della costituzione di Malta. Emissione sempre a settembre

L'emissione era inizialmente prevista per Ottobre mentre adesso verrà anticipata e sicuramente emessa prima del 21 Settembre che commemora il 45° anniversario della Costituzione maltese.

Speriamo che gli amici di Maxor riescano a procurarci i rotolini per la nuova razzia :)

Fin dall'inizio dell'anno si era detto che l'emissione era prevista per settembre, poi si è sparsa la voce dell'emissione ad ottobre, credo siano stati gli amici maltesi di maxor.

Solo ora un sito spagnolo pubblica la notizia di un anticipazione dell'emissione, per quanto mi riguarda credo che l'emissione avvenga ad ottobre.

La notizia mi sembra un pò "strana" La Costituzione Maltese è datata 14 aprile 1921

http://www.tesionline.it/news/cronologia.jsp?evid=1711 e il discorso del 45° anniversario non và daccordo con l'attuale annualità.

Aspettiamo gli sviluppi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Che la moneta non voglia commemorare l'indipendenza di Malta:

Dopo la guerra, seguita da un breve periodo di instabilità politica, Malta ottenne l'indipendenza dalla Gran Bretagna il 21 settembre 1964.

Così i conti tornerebbero... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Il tema della moneta è cambiato a quanto letto in questo sito: http://www.pulifil.es/.

Il tema sarà sul 45° anno della costituzione di Malta. Emissione sempre a settembre

L'emissione era inizialmente prevista per Ottobre mentre adesso verrà anticipata e sicuramente emessa prima del 21 Settembre che commemora il 45° anniversario della Costituzione maltese.

Speriamo che gli amici di Maxor riescano a procurarci i rotolini per la nuova razzia :)

Fin dall'inizio dell'anno si era detto che l'emissione era prevista per settembre, poi si è sparsa la voce dell'emissione ad ottobre, credo siano stati gli amici maltesi di maxor.

Solo ora un sito spagnolo pubblica la notizia di un anticipazione dell'emissione, per quanto mi riguarda credo che l'emissione avvenga ad ottobre.

La notizia mi sembra un pò "strana" La Costituzione Maltese è datata 14 aprile 1921

http://www.tesionline.it/news/cronologia.jsp?evid=1711 e il discorso del 45° anniversario non và daccordo con l'attuale annualità.

Aspettiamo gli sviluppi. :)

45 anni fa Malta è diventata indipendente dalla Gran Bretagna. Penso che la celebrazione riguardi questo aspetto che avrà modificato senz'altro la Costituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Da un lato sono veramente felice! :) Preferisco un qualcosa di nazionale maltese piuttosto che un'altra commemorazione di Braille.

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.