Vai al contenuto
IGNORED

monete proof coins


shark

Risposte migliori

Benvenuto nel forum,

qui cosa essenziale potrai apprendere come postare le foto http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...hl=postare+foto

Gli amanti delle fondo specchio non sono molti ma qualcuno come me c'è...ora prova a postare una qualche foto e vedrai che gli argomenti e le informazioni non mancheranno sulle tue monete!!!!

grazie mille dell'aiuto....infatti cercavo di mettere delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


post-13178-1238703122_thumb.jpg

Benvenuto nel forum,

qui cosa essenziale potrai apprendere come postare le foto http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...hl=postare+foto

Gli amanti delle fondo specchio non sono molti ma qualcuno come me c'è...ora prova a postare una qualche foto e vedrai che gli argomenti e le informazioni non mancheranno sulle tue monete!!!!

grazie mille dell'aiuto....infatti cercavo di mettere delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto nel forum,

qui cosa essenziale potrai apprendere come postare le foto http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...hl=postare+foto

Gli amanti delle fondo specchio non sono molti ma qualcuno come me c'è...ora prova a postare una qualche foto e vedrai che gli argomenti e le informazioni non mancheranno sulle tue monete!!!!

grazie dell'aiuto cè l'ho fatta...

post-13178-1238703259_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


4$ dollari 1969 versione proof peso 28,48 grammi argento 0,999 sull'altro lato la nave atlantic star

tiratura non pervenuta ma non deve essere elevata visto che mi pare di capire che nei 5100 pezzi coniati sono compresi sia il 1970 il tuo 1969 e quelli senza data!!!!!!!!!!!!!!

L'altro 500 won della corea del sud,anno 1970 tiratura 4700 esemplari,28 grammi 0,999 kyangji è una divinita

Un peccato che l'ottima foto sia così piccola ma dopo un pò d'esperienza riuscirai a postare anche le foto di maggiore grandezza :D

ciao ,si tutto giusto ciò che hai detto....cercavo qualcosa on line per consultare il mercato...ma non ho trovato nulla fino ad ora gli unici prezzi che ho trovato erano su ebay per i 500 won chiedevano 299 dollari...è possibile? io cercavo qualcosa di più attendibile,non cè proprio nulla online ? qualcosa tipo world coins...grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti


4$ dollari 1969 versione proof peso 28,48 grammi argento 0,999 sull'altro lato la nave atlantic star

tiratura non pervenuta ma non deve essere elevata visto che mi pare di capire che nei 5100 pezzi coniati sono compresi sia il 1970 il tuo 1969 e quelli senza data!!!!!!!!!!!!!!

L'altro 500 won della corea del sud,anno 1970 tiratura 4700 esemplari,28 grammi 0,999 kyangji è una divinita

Un peccato che l'ottima foto sia così piccola ma dopo un pò d'esperienza riuscirai a postare anche le foto di maggiore grandezza :D

ciao ,si tutto giusto ciò che hai detto....cercavo qualcosa on line per consultare il mercato...ma non ho trovato nulla fino ad ora gli unici prezzi che ho trovato erano su ebay per i 500 won chiedevano 299 dollari...è possibile? io cercavo qualcosa di più attendibile,non cè proprio nulla online ? qualcosa tipo world coins...grazie ancora...

post-13178-1238705576_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero belle monete tutte quante. Purtroppo non posso darti informazioni perchè non sono esperto del settore però mi piace molto vedere delle belle foto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora premetto che le valutazioni del world coins non sono molto affidabili per questo genere di monete!!!

Le quotazioni di queste possono variare molto perchè se trovi l'appassionato te la può pagare tranquillamente quanto quotata altrimenti potresti tenerle li anche per anni... <_<

Non capisco se hai intenzione di venderle o t'interessa dare un valore alle tue monete :huh:

Comunque queste sono le quotazioni da prendere con le molle :

4 dollari anguilla 85 euro <---- così ti fai un'idea Asta N° 110368864538

500 won korea sud 300 euro

25 shilling uganda 25 euro nonostante i suoi 50 gr. d'argento :unsure:

Quella della coppa rimet non ricordo di che stato sia... B)

PS.Mi piacerebbe vedere le foto delle leke del 1970 da 10 e 25...aimè questa moneta è stata falsificata e anche bene dai cinesi purtroppo!!!

Ultima cosa : Dovresti vedere le fondo specchio con patina....sono semplicemente fantastiche!!!Quando ho tempo te ne posto una...

ciao grazie del tuo consulto in effetti world coin non è che tratta molto queste monete,più o meno sono le valutazioni che ho trovato anche io anche se quella di anguilla non l'ho trovata a meno di 100 euro e che quella dell'uganda sui 40 comunque apprezzo molto il tuo aiuto,la mia idea è sia quella di dare una valutazione reale alle monete e anche di farne una vendita.... tutte le monete sono state acquistate da mio padre intorno a quegli anni 1970-80 quindi non credo ci siano falsi...se mi dai mail ti mando le foto delle leke che conservo come tutte le monete in un album le ho inviate anche a krison...ciao e grazie ancora

la rimet fa parte della guinea equatoriale

post-13178-1238850779_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


L'unico modo per dare un valore a queste monete è fare una piccola indagine di mercato tra inserzioni scadute e quelle in atto a livello mondiale su Ebay e trarne una media,visto che sono monete Non commerciabilissime e nemmeno facili da trovare ti Sconsiglio di girare per convegni o mercatini,diventeresti matto :D ...sarebbe bello farne un catalogo con prezzi aggiornati ma visto lo scarso interesse saremmo ben in pochi ad occuparcene!!! Ti mando la mail e se vuoi la posto io l'immagine del tuo 10 leke che è una delle mie preferite,il 25 leke è un pò troppo ingombrante e mi sono visto pentito di averlo acquistato!!!

ciao ti ringrazio ti ho mandato delle foto-----fai pure

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
salve,______________________..la mia mail [email protected] se qualcuno ha interesse grazie....

EDITATO: PER LE COMPRAVENDITE C'E' NUMISBAY, ED E' INOLTRE VIETATO INSERIRE IN PUBBLICO INDIRIZZI E-MAIL.

SI PREGA DI ATTENERSI AL REGOLAMENTO, GRAZIE.

grazie e scusate non avevo letto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Numisbay è il nostro mercatino gratuito, lo trovi cliccando sul tastino giallo nel menu a sx all'estremità superiore della pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.