briciola73 Inviato 6 Aprile, 2009 #1 Inviato 6 Aprile, 2009 Un pensiero e un abbracio agli amici colpiti dal terremoto :( :( Cita
scacchi Inviato 6 Aprile, 2009 #3 Inviato 6 Aprile, 2009 PER ORA UNA VIRTUALE PARTECIPAZIONE AL DOLORE DELLA POPOLAZIONE ABRUZZESE CONDIVIDO IL DOLORE DELLE FAMIGLIE CHE VIVONO QUESTO DRAMMA Cita Awards
scacchi Inviato 6 Aprile, 2009 #4 Inviato 6 Aprile, 2009 (modificato) SE QUALCUNO AVESSE AMICI CONOSCENTI PARENTI CHE NECESSITANO OSPITALITA MI RENDO DISPONIBILE FI DA ORA VIVO NELLE MARCHE IN PROVINCIA DI PESARO Modificato 6 Aprile, 2009 da scacchi Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 6 Aprile, 2009 #5 Inviato 6 Aprile, 2009 RIVOLGIAMO UN PENSIERO ALLE VITTIME DEL TERREMOTO DELL'AQUILA. Cita
amazing Inviato 6 Aprile, 2009 #8 Inviato 6 Aprile, 2009 Doveroso unirsi al doloro di questa grande tragedia, mio cugino per fortuna ne è uscito illeso ed ora è a Roma. E pensare che questa dovrebbe essere la settimana Santa... Cita
aemilianus253 Inviato 6 Aprile, 2009 #9 Inviato 6 Aprile, 2009 Sono anch'io vicino a tutti coloro che sono stati colpiti da questo dramma. Cita
cembruno5500 Inviato 6 Aprile, 2009 #10 Inviato 6 Aprile, 2009 Un abbraccio alla popolazione Abruzzese, tutti uniti insieme in questa immane tragedia. Cita Awards
luke_idk Inviato 6 Aprile, 2009 #11 Inviato 6 Aprile, 2009 Tutta la mia solidarietà alla gente d'Abruzzo. Un caro pensiero alle vittime ed alle loro famiglie. Siamo tutti vicini ai nostri fratelli abruzzesi. Forza ragazzi. Cita
DONATELLO Inviato 6 Aprile, 2009 #14 Inviato 6 Aprile, 2009 I miei genitori hanno vissuto in prima persona il terremoto dell'Irpinia, quindi attraverso i loro racconti posso immaginare cosa si prova lì ora...Mi associo anch'io. Cita
Giulix Inviato 6 Aprile, 2009 #15 Inviato 6 Aprile, 2009 Piango poche volte, ma oggi questa cosa mi ha fatto commuovere sul serio...non è giusto...NON E' GIUSTO! Come qualcuno diceva prima, dovrebbe essere la settimana Santa, e invece... è stupido tutto questo, NON E' GIUSTO... Non ho parenti o amici da quelle parti, ma è come se ne avessi...AUGURO A TUTTI LORO DI SUPERARE TUTTO QUESTO, E CHE L'IPOCRISIA DI QUALCUNO NON FERMI IL CORAGGIO CHE L'UOMO E' IN GRADO DI TIRARE FUORI...poi vedete voi chi è quel qualcuno...... Scusate per il maiuscolo, lo so che è sinonimo di urlare, ma a volte è opportuno... Cita
mirko78 Inviato 6 Aprile, 2009 #16 Inviato 6 Aprile, 2009 Non posso che unirmi al pensiero verso tutte le persone colpite anche indirettamente da questa tragedia. Cita
fedafa Inviato 6 Aprile, 2009 #17 Inviato 6 Aprile, 2009 Con un nodo alla gola e occhi lucidi mi unisco alla solidarietà per le persone colpite da questa tragedia. Sono nato e vissuto per anni ai confini dell'Abruzzo, ho avuto spesso spiacevoli esperienze con il terremoto, ma fortunatamente mai con conseguenze simili. La cosa brutta è la sensazione di impotenza, oltre che portarti via persone care e cose, ti porta via la fiducia, ti Spaventa, ti senti perso perchè non sai cosa ti attende. TENETE DURO! Oggi 6 Aprile 2009, un brutto giorno di primavera. Cita
iome58 Inviato 6 Aprile, 2009 #18 Inviato 6 Aprile, 2009 Il terremoto è un'esperienza spaventosa, inimmaginabile, ancora oggi al solo pensiero tremo. Mi associo con tutto il cuore Iome58 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..