mury Inviato 7 Aprile, 2009 #1 Inviato 7 Aprile, 2009 Chi ha il catalogo piu aggiornato del mio e mi direbbe tiratura e costo fdc di questa moneta? grazieee :rolleyes: Cita
otrebor Inviato 7 Aprile, 2009 #2 Inviato 7 Aprile, 2009 Chi ha il catalogo piu aggiornato del mio e mi direbbe tiratura e costo fdc di questa moneta? grazieee :rolleyes: Ehhh.....sarebbe utile per vincere al superenalotto!!!!!!ma non credo che nessuno qui abbia poteri magici!!!!di alcun tipo!!!!!! quindi sarebbe anche interessante conoscere quale catalogo hai e di che anno :) Cita
luke_idk Inviato 7 Aprile, 2009 #3 Inviato 7 Aprile, 2009 La tiratura non so. Quotazione 7 euro (sopravvalutata, immagino) Cita
apulian Inviato 7 Aprile, 2009 #5 Inviato 7 Aprile, 2009 l'ho avuta in uno scambio con un collezionista portoghese, al facciale; difficile pagarla molto di più, in un mercatino nostrano (1€ al max?) 7 euro di catalogo??? Cita
luke_idk Inviato 7 Aprile, 2009 #6 Inviato 7 Aprile, 2009 l'ho avuta in uno scambio con un collezionista portoghese, al facciale; difficile pagarla molto di più, in un mercatino nostrano (1€ al max?)7 euro di catalogo??? Sì, 7 euro di catalogo.... fa un po' te. Comunque, non credo sia così facile trovarla a 1 € in un mercatino; almeno non in Liguria, temo. :( Cita
Paolino67 Inviato 7 Aprile, 2009 #7 Inviato 7 Aprile, 2009 Questa monete non hanno praticamente alcun mercato prese singolarmente, le si vede solo in serietta assieme agli altri 7 tagli. E raramente mi capita di vedere una qualsiasi serietta degli ultimi 4-5 anni venduta a più di 7€. Francamente un catalogo che affibbia 7€ di valore a una singola monetina del genere meriterebbe di essere usato come carta da caminetto (non voglio usare un paragone più volgare :P ). Credo che nemmeno su Marte un taglio del genere avrebbe qualche possibilità di essere venduto a 7€.... Cita
luke_idk Inviato 7 Aprile, 2009 #8 Inviato 7 Aprile, 2009 Questa monete non hanno praticamente alcun mercato prese singolarmente, le si vede solo in serietta assieme agli altri 7 tagli. E raramente mi capita di vedere una qualsiasi serietta degli ultimi 4-5 anni venduta a più di 7€. Francamente un catalogo che affibbia 7€ di valore a una singola monetina del genere meriterebbe di essere usato come carta da caminetto (non voglio usare un paragone più volgare :P ). Credo che nemmeno su Marte un taglio del genere avrebbe qualche possibilità di essere venduto a 7€.... Infatti. Sono valori fuori dal mondo, ma non è una novità. Comunque, nessun dubbio che convenga la serietta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..