Vai al contenuto
IGNORED

Permessi visitatori


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Ho notato che molti visitatori passano sul sito senza registrarsi.

Propongo un sondaggio per stabilire se i visitatori (non registrati)

possano o meno leggere gli argomenti dei nostri forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 mesi dopo...
  • ADMIN
Staff

Intendo leggere. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un appunto ...non permetttendo ai visitatori di leggere i post le iscrizioni crollerebbero.Ogni registrazione e' una noia, quindi visto che a scatola chiusa questo forum non ha nulla da offrire molte persone non si iscriverebbero.

Io per primo non mi sarei mai iscritto ....

Link al commento
Condividi su altri siti


E' giusto ciò che dici yafet ma Io farei leggere "solo" il titolo delle discussioni!

Non mi sembra giusto che ,in un certo senso,un estraneo, legga delle opinioni,dei suggerimenti,dei pareri che molte volte in questo campo sono MOLTO preziose, senza nemmeno fare un piccolo sforzo per registrarsi.

Ricordo che solamente per vedere una moneta e dare un parere ti chiedono 6 euro,per comprare un libro minimo servono dai 30 ai 100 euro ecc. ecc.

Cinque minuti per dare Nome,Cognome,Nik ed email non credo sia un gran peso?!

O No?

F.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono d'accordo con favaldar, credo sia sufficiente far visualizzare la homepage, dalla quale è già possibile capire quanto il sito sia interessante; nel momento in cui un esterno tenta di accedere ad una qualsiasi delle discussioni, potrebbe apparirgli una finestrella che dice per es: per accedere alla discussione occorre essere registrato, la registrazione è gratuita e assolutamente sicura....; aggiungendo un tasto con "more information" che rimanda ad una pagina che fornisce informazioni sul sito del tipo: Chi siamo, come funziona, vantaggi ecc. ovvero una sorta di spiegazione-pubblicità.

Il fatto di doversi iscrivere, potrebbe essere un buon deterrente per chi vuole solo giocare prendendosi gioco degli iscritti, e una sicurezza maggiore per i veri collezionisti e neo-collezionisti che non dovranno più temere di mettere a disposizione di tutto il web, preziose informazioni o foto della propria collezione.

CIAO, Centurioneamico

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

In seguito agli ultimi eventi che hanno portato su questo forum qualche "superesperto" che voleva fare il furbo, non vi sembrerebbe il caso di spingere un'po' sulla questione "iscrizione obbligatoria" per l'accesso alle discussioni?

E' vero che volendo il "malintenzionato" di turno potrebbe iscriversi e rompere le scatole comunque, ma non facendogli vedere "troppo" a priori magari lo porterebbe a modificare la sua rotta verso altri siti più indifesi.

COSA NE PENSATE?

Credo sia Importante prendere una decisione al più presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao :huh:

Io mi sono iscrito,proppio perche o leto i vostri

spiritosi mesagi :lol:

La numismatica mi in teresa,

ma cosi e ancor piu forte. :D :D :D

ha! :o come si fa' a metere l'imagineta in alto

a' sinistra (sopra citadino nobile ecc.) :huh:

un saluto :blink:

:ph34r: :D :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per aggiungere un immagine sul tuo nick devi andare su OPZIONI (in alto nella pagina principale) e quindi scegliere MODIFICA AVATAR dal menù di sinistra, da qui potrai scegliere un immagine tra quelle predefinite o caricarne una dal tuo computer.

Se ci riesci vuol dire che sono stato chiaro :D

Prova, ciao RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.