Guest utente3487 Inviato 17 Aprile, 2009 #1 Inviato 17 Aprile, 2009 Per la gioia degli occhi, ecco un'iconografia stupenda... Cita
maximvsp65 Inviato 17 Aprile, 2009 #2 Inviato 17 Aprile, 2009 Ciao elledi, bellissima, mi piacerebbe poterne avere una in quella conservazione ma penso che ci vorranno un pò di euro o sbaglio?? una saluto. ciao collè. max Cita
Guest utente3487 Inviato 17 Aprile, 2009 #3 Inviato 17 Aprile, 2009 Ciao elledi, bellissima, mi piacerebbe poterne avere una in quella conservazione ma penso che ci vorranno un pò di euro o sbaglio??una saluto. ciao collè. max Questa non si può avere assolutamente :) Si trova al Museo Nazionale Romano!! Cita
maximvsp65 Inviato 17 Aprile, 2009 #4 Inviato 17 Aprile, 2009 grazie della precisazione, vorrà dire che appena mi capirterà di fare un giro a roma frantumerò il vetro che la contiene e mè la porto a casa, naturalmente insieme ad un paio di manette :lol: ciao max Cita
Raistlin Inviato 17 Aprile, 2009 #5 Inviato 17 Aprile, 2009 Questa moneta è davvero stupenda!! E' praticamente intatta,l'egida è perfetta. Soltanto una cosa: non è Antonino Pio ma è Caracalla, un sesterzio!! :P ciao ciao :) :) Cita
Guest utente3487 Inviato 17 Aprile, 2009 #6 Inviato 17 Aprile, 2009 Questa moneta è davvero stupenda!! E' praticamente intatta,l'egida è perfetta.Soltanto una cosa: non è Antonino Pio ma è Caracalla, un sesterzio!! :P ciao ciao :) :) Grazie per la precisazione :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..