Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire Littore 1927 VI


Risposte migliori

Visto che lo ho citato nella discussione del 5 Lire Aquilone vi presento l'ultima arrivata.

Come sempre scusate le foto... sono fatte in ufficio e di corsa, e soprattutto con una illuminazione non adeguata!

dscn3099e.th.jpg

dscn3098.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ti assicuro che in mano è molto meglio che in foto.

La luce che taglia evidenzia delle imperfezioni che normalmente non si vedrebbero.

Secondo me non è FDC... ma SPL - FDC

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, tu in mano puoi senz'altro giudicare meglio. Io ho semplicemente espresso il mio parere sulla foto. Tra l'altro nemmeno quelle di Artemide è eccezionale :P .

Attendiamo allora foto migliori B)

Link al commento
Condividi su altri siti


e'evidente che tra la moneta di flepre e quella del catalogo ci sia una bella differenza,concordo con chi mi ha preceduto che la moneta in questione non e'assolutamente FDC,per me e'uno SPL+

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Ilmonetaio

Spero tu l'abbia pagata attorno alle 300/350€ max...

Ti mostro la mia che reputo abbastanza FDC:

(i segni sul R e dietro la nuca del D sono della plastica di chiusura)

20LIRE1927D.jpg

20LIRE1927R.jpg

Modificato da Ilmonetaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Ilmonetaio

Me lo auguro, visto che l'asta la propinava per FDC...

Il problema é che se ho capito come colleziona lui (cioè circa come me), questa moneta comincerà a stargli sullo stomaco prestissimo, se già non gli ci stà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo auguro, visto che l'asta la propinava per FDC...

Il problema é che se ho capito come colleziona lui (cioè circa come me), questa moneta comincerà a stargli sullo stomaco prestissimo, se già non gli ci stà...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.