Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
forza_italia

Antivirus

Risposte migliori

forza_italia

Ciao,

Cerco un buon Antivirus graduito da scaricare da internet (e se possibile in lingua italiana).

Cercando con google ho trovato alcuni siti, ma non ho trovato quello che cercavo.

Grazie in anticipo!

saluti, Andrea :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacentine

prendi avast è il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele2198

concordo è da un po' che lo uso e mi trovo molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Grazie, e dove posso scaricarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wuby2007

Io uso AVG ... si aggiorna da solo e non ho mai avuto problemi. Ovviamento versione gratuita! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okt

per molti anni ho usato avira, poi sono passato a linux e non ho più bisogno di antivirus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita
Io uso AVG ... si aggiorna da solo e non ho mai avuto problemi. Ovviamento versione gratuita! :P

L'ho usato per circa un anno, ed è veramente efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Potete mandarmi un link?

...io non li trovo sul web :rolleyes:

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Io uso AVG Free e và benissimo. Tempo fà avevo Avast e anche quello và benissimo ma devi fare

la scansione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Per chi ha windows e non si attenta per paura di combinare guai ad installare linux posso consigliare questa simpatica applicazione che vi permette di installare o disinstallare linux come se fosse un programma per windows:

http://wubi-installer.org

la pagina è in inglese ma poi l'installazione c'è anche in italiano.

E con linux il problema virus non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Vi ringrazio tutti!

Molto interessante anche il link di incuso, grazie!

saluti, Andrea :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okt
Per chi ha windows e non si attenta per paura di combinare guai ad installare linux posso consigliare questa simpatica applicazione che vi permette di installare o disinstallare linux come se fosse un programma per windows:

la pagina è in inglese ma poi l'installazione c'è anche in italiano.

E con linux il problema virus non c'è.

...e c'è anche un'altra possibilità per chi vuole conoscere Linux in una delle sue diverse versioni gratuite: sono i live cd, che si inseriscono nel lettore CD facendo poi partire il computer (il boot) da CD; in questo modo non si installa nulla ma si possono usare i programmi e in certi casi si può anche navigare. Se poi si trova facile e utile il nuovo sistema operativo lo si può anche installare assieme a Windows. Se poi ci si abitua a usare Linux e ci si rende conto che è più veloce e più semplice di Windows (oltre che gratuito, come i programmi che utilizza e che sono perfettamente compatibili con i formati di file più usati) si può anche disinstallare Windows e vivere felici e contenti. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Per curiosità ho scaricato ed installato il tutto. Al momento di fare il riavvio mi chiede giustamente con quale sistema operativo partire. Scelgo Ubuntu, appare il messaggio BOOTING GRLDR ma poi si pianta lì in maniera definitiva....... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Il GDRL serve per caricare linux. Se si pianta lì è perché non lo trova (penso). Prova a fare un check del disco di windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toto

concordo è da un po' che lo uso e mi trovo molto bene.

Lo uso da anni nella versione freeware...

Come ti ha anche indicato miroita, si scarica qui:

http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html

Gli aggiornamenti dei file dei virus sono automatici. Quelli della versione del software sono semi-automatici, perché, -ovviamente- dopo l'avviso automatico di una nuova versione disponibile, abbisognano del consenso manuale ad aggiornare il programma.

Abbisogna di una registrazione con indirizzo eMail valido, ma per mia esperienza non ho riscontrato nessun tipo di controindicazione. A quell'indirizzo eMail inviano il codice abilitativo (gratuito per il solo uso NON PROFESSIONALE del programma - la versione home edition è quella gratuita o freeware). Ad ogni scadenza, se l'uso continua ad essere NON PROFESSIONALE, si può rinnovare la procedura (ma senza re-installare il programma, solo chiedendo un nuovo codice da inserire tramite il programma in uso).

Nella finestra in basso Alternatively, the product can also be downloaded directly from our website.

Sotto Download avast! Home Edition

Puoi cliccare sul pulsante per scaricare direttamente dal loro sito la versione in italiano: Italian version

Un salutone,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

mi chiedo una cosa: Non esiste una soluzione italiana per proteggere i nostri computer?

Un antivirus made in Italy? :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacentine

avast in italiano è tradotto molto bene

sai gli italiani sono bravi in molte cose ma sicuro non sono dei bravi programmatori.... :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

La Repubblica ceca è all'avanguardia per certe soluzioni informatiche. Ha tradizioni che risalgono ancora alla Cecoslovacchia, prima ancora della caduta del regime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia
avast in italiano è tradotto molto bene

sai gli italiani sono bravi in molte cose ma sicuro non sono dei bravi programmatori.... :D :D :D

Troppi cervelli italiani vanno all'estero...

Beh, stamattina ho scaricato avast in italiano e mi trovo benissimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti

Scusate, ma perchè un antivirus?

Io convivo da parecchio tempo con una comunità di virus e mi trovo benissimo! :D

lele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti