Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
quattrino

Un ringraziamento a La Moneta

Cari amici, :)

volevo cogliere l'occasione del mio millesimo post per ringraziare tutti i curatori/moderatori/responsabili di La Moneta, ed in particolare Reficul, per tutto il lavoro che giornalmente svolgono per mantenere questa isola felice dove discutere civilmente di numismatica. Un lavoro costante e silenzioso che non dobbiamo dare per scontato.

La passione dei moderatori, e di molti utenti, hanno riacceso la mia che si stava affievolendo fino a quando, oltre tre anni fa, ho deciso di iscrivermi. Da allora "un giro sul forum" è diventato un appuntamento quasi giornaliero.

Sono in debito con molti di voi perchè sento, senza falsa modestia, di aver preso molto più di quello che ho dato.

Grazie!! :) :) :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Chiaramente chi raggiunge i 1000 messaggi deve offrire da bere a tutti gli 11.335 utenti del forum :P ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...questa isola felice dove discutere civilmente di numismatica....

Grazie mille :rolleyes: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente chi raggiunge i 1000 messaggi deve offrire da bere a tutti gli 11.335 utenti del forum :P ;)

Naturalmente!!!! Fino a quando comparirà la cifra di 1000 accanto al mio avatar, offrirò da bere a qualsiasi La Monetiano che inconterò...... ooops ho appena postato il 1001 :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Te Quattrino.

Mi unisco ai ringraziamenti: a tutto lo Staff e a chi lavora in silenzio e nell'ombra per rendere migliore questo luogo.

grazie

saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in debito con molti di voi perchè sento, senza falsa modestia, di aver preso molto più di quello che ho dato.

Ciao Quattrino,

ognuno nel suo piccola da' quello che può ed è questa condivisione che ha reso il forum il bel posto che è...

Leggevo da qualche parte che tra le regole "auree" della numismatica c'è che in ogni piccola collezione c'è un esemplare desiderabile per qualche collezione maggiore. Lo stesso credo valga per le conoscenze: c'è sempre da imparare!

Saluti

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo da qualche parte che tra le regole "auree" della numismatica c'è che in ogni piccola collezione c'è un esemplare desiderabile per qualche collezione maggiore. Lo stesso credo valga per le conoscenze: c'è sempre da imparare!

Saluti

Simone

quoto.

Perchè la voglia di imparare non manchi mai!

saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti