Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo 1917


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

vorrei presentare il mio ultimo acquisto, 1 centesimo 1917, moneta rosso rame e mi sembra, classificata "non comune". Presa ad un ottimo prezzo : 5 eur.

post-3438-1241418480_thumb.jpg

post-3438-1241418489_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per l'acquisto, visto soprattutto l'ottimo prezzo.

Pecccato solo per le numerose macchioline.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio; girando girando a volte si trovano monete rosso fuoco a prezzi eccezionali.

Questa per esempio, faceva parte di un vecchio album di monete del regno, adagiato sul banco di un venditore di antiquariato (mobili, medaglie, orologi, collanine, anelli e monete di svariati paesi), lo stesso dove ho preso il 5 cent 1934, mostrato in un'altra discussione.

Questo stesso venditore ha un bell'ape del 1919, a mio parere BB. Però per quello vuole 100 eur. Mi sembra autentico, ma non sono convinto del prezzo.

Secondo voi può andare come spesa ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo stesso venditore ha un bell'ape del 1919, a mio parere BB. Però per quello vuole 100 eur. Mi sembra autentico, ma non sono convinto del prezzo.

Secondo voi può andare come spesa ?

Secondo me è troppo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Si è vero, ci sono molti falsi in giro e fino ad ora non mi sono fidato a prenderla, anche se conosco il venditore.

Sabato prossimo vorrei riesaminarla alla luce delle indicazioni fornite dal forum su come riconoscere le vere api del '19.

In ogni caso anche se fosse vera, mi sa che 100 eur sono un pò troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Si è vero, ci sono molti falsi in giro e fino ad ora non mi sono fidato a prenderla, anche se conosco il venditore.

Sabato prossimo vorrei riesaminarla alla luce delle indicazioni fornite dal forum su come riconoscere le vere api del '19.

In ogni caso anche se fosse vera, mi sa che 100 eur sono un pò troppi...

secondo me con un po' di pazienza e investendo qualche soldo in più potresti portarti a casa sicuramente qualcosa di meglio di un BB

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.