fedafa Inviato 18 Giugno, 2009 #51 Inviato 18 Giugno, 2009 Naturalmente per fedafa e famiglia comprendo 2 bimbe che spero non creino problemi :D Cita
denario69 Inviato 18 Giugno, 2009 #52 Inviato 18 Giugno, 2009 Naturalmente per fedafa e famiglia comprendo 2 bimbe che spero non creino problemi :D ..... tranquillo, no problem !! !! !! :) ciao Cita
Paleologo Inviato 18 Giugno, 2009 #53 Inviato 18 Giugno, 2009 ...ancora non posso confermare niente, vi faccio sapere... (sottovoce :P ) Cita
denario69 Inviato 18 Giugno, 2009 #54 Inviato 18 Giugno, 2009 (modificato) ...ancora non posso confermare niente, vi faccio sapere... (sottovoce :P ) nel frattempo, incrocio le dita, nella speranza di un OK :P !!! ciao Modificato 18 Giugno, 2009 da denario69 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Giugno, 2009 #55 Inviato 18 Giugno, 2009 :D :D Sarò contentissima di conoscere Fedy-famiglia :D :D :D :D spero-spero-spero, valido anche per Paleologo, spero veramente di vederti il 29, sfatiamo il detto :" Non c'è due senza tre" per favore, sono già due "buche" che ci dai, non accettiamo la terzaaaaaaaaaaaa , assolutamente. Forse verrà anche una mia amica, vi darò conferma prima del giorno fatidico :P Ciao a tutti Giò :) Cita Awards
Chip Inviato 18 Giugno, 2009 #56 Inviato 18 Giugno, 2009 Porcapaletta, io non ci sono, altrimenti stavate tutti a casa mia :( c'ho pure i muratori con il tetto scoperchiato. Cita
Paleologo Inviato 19 Giugno, 2009 #57 Inviato 19 Giugno, 2009 ...da una indagine preliminare sembra, pare, forse che la cosa potrebbe anche darsi che sia fattibile... ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Giugno, 2009 #58 Inviato 19 Giugno, 2009 Porcapaletta, io non ci sono, altrimenti stavate tutti a casa mia :( c'ho pure i muratori con il tetto scoperchiato. Questo però non ti impedisce di raggiungerci li e di passare un giorno insieme a noi, forza che è più di un anno che non ci vediamo, ci farebbe veramente piacere. :D :D ...da una indagine preliminare sembra, pare, forse che la cosa potrebbe anche darsi che sia fattibile... Ed allora continua il lavoro ai fianchi, stressala, insisti e convincila. :P :lol: :lol: :lol: Denario ti do conferma anche per la mia amica, viene di sicuro. Si chiama Noemi, Fedafa e Toto la conoscono già, era con noi alla Banca D'Italia. :D :D Forza con le adesioni, mancano pochi giorni, decidetevi ragazzi, vi aspettiamo. :) Ciao a tutti Giò Cita Awards
denario69 Inviato 22 Giugno, 2009 #59 Inviato 22 Giugno, 2009 Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!! Chip facci sapere... per ora ti inserisco in lista con ? :) ! ciao a tutti ! Aggiorno la lista... - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Giovanna e Noemi OK Toto OK Denario OK Paleologo in attesa di conferma Fedafa e Famiglia in attesa di conferma Chip ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Mancano 7 giorni, incrocio le dita ….. :P Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Giugno, 2009 #60 Inviato 22 Giugno, 2009 Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!!Chip facci sapere... per ora ti inserisco in lista con ? :) ! ciao a tutti ! Aggiorno la lista... - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Giovanna e Noemi OK Toto OK Denario OK Paleologo in attesa di conferma Fedafa e Famiglia in attesa di conferma Chip ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Mancano 7 giorni, incrocio le dita ….. :P Ciao Denario, forse è il caso di indicare anche l'ora e il punto per l'appuntamento, mancano pochi giorni, almeno iniziamo a orizzontarci su dove andare. Sono contentissima che il gruppetto si stia ingrandendo, ci divertiremo ancora di più, a presto Giò :P :D Cita Awards
denario69 Inviato 22 Giugno, 2009 #61 Inviato 22 Giugno, 2009 Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!!Chip facci sapere... per ora ti inserisco in lista con ? :) ! ciao a tutti ! Aggiorno la lista... - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Giovanna e Noemi OK Toto OK Denario OK Paleologo in attesa di conferma Fedafa e Famiglia in attesa di conferma Chip ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Mancano 7 giorni, incrocio le dita ….. :P Ciao Denario, forse è il caso di indicare anche l'ora e il punto per l'appuntamento, mancano pochi giorni, almeno iniziamo a orizzontarci su dove andare. Sono contentissima che il gruppetto si stia ingrandendo, ci divertiremo ancora di più, a presto Giò :P :D Hai ragione... allego una piccola brochure... provvisoria :D ! ciao Programma.doc Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Giugno, 2009 #62 Inviato 22 Giugno, 2009 Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!!Chip facci sapere... per ora ti inserisco in lista con ? :) ! ciao a tutti ! Aggiorno la lista... - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Giovanna e Noemi OK Toto OK Denario OK Paleologo in attesa di conferma Fedafa e Famiglia in attesa di conferma Chip ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Mancano 7 giorni, incrocio le dita ….. :P Ciao Denario, forse è il caso di indicare anche l'ora e il punto per l'appuntamento, mancano pochi giorni, almeno iniziamo a orizzontarci su dove andare. Sono contentissima che il gruppetto si stia ingrandendo, ci divertiremo ancora di più, a presto Giò :P :D Hai ragione... allego una piccola brochure... provvisoria :D ! ciao Complimenti, bellissima organizzazione, sei bravissimo :D :D l'idea della brochure è grandiosa, si può stampare e dare ad amici che magari potrebbero essere interessati alla gita. Ciao Giò :P :D :D Cita Awards
denario69 Inviato 23 Giugno, 2009 #64 Inviato 23 Giugno, 2009 Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!!Chip facci sapere... per ora ti inserisco in lista con ? :) ! ciao a tutti ! Aggiorno la lista... - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Giovanna e Noemi OK Toto OK Denario OK Paleologo in attesa di conferma Fedafa e Famiglia in attesa di conferma Chip ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Mancano 7 giorni, incrocio le dita ….. :P Ciao Denario, forse è il caso di indicare anche l'ora e il punto per l'appuntamento, mancano pochi giorni, almeno iniziamo a orizzontarci su dove andare. Sono contentissima che il gruppetto si stia ingrandendo, ci divertiremo ancora di più, a presto Giò :P :D Hai ragione... allego una piccola brochure... provvisoria :D ! ciao Complimenti, bellissima organizzazione, sei bravissimo :D :D l'idea della brochure è grandiosa, si può stampare e dare ad amici che magari potrebbero essere interessati alla gita. Ciao Giò :P :D :D :blush: :blush: :blush: grazie !! Cita
denario69 Inviato 23 Giugno, 2009 #65 Inviato 23 Giugno, 2009 Confermo che non ci sarò :( mi spiace, ma non mancheranno altre occasioni ! ;) ! Ri-aggiorno la lista: - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Giovanna e Noemi OK Toto OK Denario OK Paleologo in attesa di conferma Fedafa e Famiglia in attesa di conferma - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Cita
toto Inviato 26 Giugno, 2009 #66 Inviato 26 Giugno, 2009 Amici lamonetiani, ci vediamo lunedì. A parte le attese conferme, non escluderei qualche altra adesione "sul filo di lana"... A presto, Cita
denario69 Inviato 26 Giugno, 2009 #67 Inviato 26 Giugno, 2009 Amici lamonetiani,ci vediamo lunedì. A parte le attese conferme, non escluderei qualche altra adesione "sul filo di lana"... A presto, Aspettiamo incrociando le dita .... ! Tra domenica e lunedì prenoterò il ristorante .... fatemi sapere se avete preferenze particolari !!! :D ciao denario Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Giugno, 2009 #68 Inviato 26 Giugno, 2009 :) Ciao Denario, ho parlato con Fedafa oggi, mi ha confermato che interverrà alla gita con tutta la famiglia, è in vacanza senza pc ora, quando tornerà a casa confermerà lui stesso. Forza ragazzi, chi altri ci farà compagnia? A presto, Giò :P :D Cita Awards
fedafa Inviato 27 Giugno, 2009 #69 Inviato 27 Giugno, 2009 Eccomi, qui. Do conferma per lunedì. Due adulti e due bimbe :). Ci si vede alla stazione :D. Cita
denario69 Inviato 27 Giugno, 2009 #70 Inviato 27 Giugno, 2009 Benissimo siamo un bel gruppetto :D !!! - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Giovanna e Noemi OK Toto OK Denario OK Paleologo in attesa di conferma Fedafa e Famiglia OK - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Paleologo non ci dare buca ! :) ! ciao Cita
denario69 Inviato 28 Giugno, 2009 #71 Inviato 28 Giugno, 2009 Ci siamo.... :D !!! Ho prenotato il ristorante per le ore 13.00 (8 persone, 1 o 2 posti eventualmente si possono aggiungere) domani in mattinata entro le 11.15 dovrò confermare, please fatemi sapere nel caso ci fossero contrattempi :) ! ! ! vi aspetto domani alla stazione ! ciao denario Cita
fedafa Inviato 28 Giugno, 2009 #72 Inviato 28 Giugno, 2009 Qui le previsioni meteo per domani. http://www.ilmeteo.it/meteo/Orvieto Cita
danielealberti Inviato 29 Giugno, 2009 Autore #73 Inviato 29 Giugno, 2009 uon appetito a tutti allora! Attendiamo poi resoconto, dai che siam curiosi! lele Cita
fedafa Inviato 29 Giugno, 2009 #74 Inviato 29 Giugno, 2009 Eccomi qui! Bellissima giornata. Un GRAZIE a denario69 per la splendida visita che ci ha fatto fare. Non ero mai stato ad Orvieto e l'ho trovata stupenda. Bellissimo poi il museo Faina sia per i reperti archeologici che per le monete, che, cosa più unica che rara, erano sistemate su un supporto girevole, bastava schiacciare un pulsante e si potevano ruotare per ammirare anche il rovescio. Bellissimo il duomo. Ottimo il pranzo a base di tartufo e cinghiale...la fine del mondo! Che dire, siamo stati veramente bene. Spero che le bimbe non abbiano disturbato troppo la visita. fedafa & family. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Giugno, 2009 #75 Inviato 29 Giugno, 2009 :) Buonasera a tutti, ringrazio immediatamente Denario69 per la bellissima giornata che ci ha fatto trascorrere, portandoci in giro per la bellissima Orvieto e naturalmente ringrazio anche tutta la compagnia per la speciale .........compagnia :P :lol: . Mio caro Fedafa le tue bambine sono due Putti gioiosi, bellissime e buone, sono state bravissime e calme per tutta la giornata, altro che disturbare, ci hanno divertito ed intenerito, complimenti a te ed a tua moglie per la bellissima famiglia che avete costruito. Domani spero di riuscire a postare qualche foto, ne ho fatte molte, cercando di cogliere angoli particolari e caratteristici della città. Ne sono rimasta entusiasta, città Umbra classica, costruita maggiormente in tufo, dona ai suoi visitatori panorami e vedute spettacolari. Non c'ero mai stata, anche se all'inizio della discussione ricordavo di si, mi ero confusa con Foligno, vi assicuro che ne vale veramente la pena . Buonanotte a tutti e a domani. Giò :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..