Vai al contenuto
IGNORED

Museo Claudio Faina


Risposte migliori

  • Risposte 112
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    38

  • denario69

    31

  • toto

    13

  • fedafa

    9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

...ancora non posso confermare niente, vi faccio sapere...

(sottovoce :P )

nel frattempo, incrocio le dita, nella speranza di un OK :P !!!

ciao

Modificato da denario69
Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D Sarò contentissima di conoscere Fedy-famiglia :D :D :D :D spero-spero-spero, valido anche per Paleologo, spero veramente di vederti il 29, sfatiamo il detto :" Non c'è due senza tre" per favore, sono già due "buche" che ci dai, non accettiamo la terzaaaaaaaaaaaa , assolutamente.

Forse verrà anche una mia amica, vi darò conferma prima del giorno fatidico :P

Ciao a tutti Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Porcapaletta, io non ci sono, altrimenti stavate tutti a casa mia :( c'ho pure i muratori con il tetto scoperchiato.

Questo però non ti impedisce di raggiungerci li e di passare un giorno insieme a noi, forza che è più di un anno che non ci vediamo, ci farebbe veramente piacere. :D :D

...da una indagine preliminare sembra, pare, forse che la cosa potrebbe anche darsi che sia fattibile...

Ed allora continua il lavoro ai fianchi, stressala, insisti e convincila. :P :lol: :lol: :lol:

Denario ti do conferma anche per la mia amica, viene di sicuro. Si chiama Noemi, Fedafa e Toto la conoscono già, era con noi alla Banca D'Italia. :D :D

Forza con le adesioni, mancano pochi giorni, decidetevi ragazzi, vi aspettiamo. :)

Ciao a tutti Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!!

Chip facci sapere... per ora ti inserisco in lista con ? :) !

ciao a tutti !

Aggiorno la lista...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Paleologo in attesa di conferma

Fedafa e Famiglia in attesa di conferma

Chip ?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Mancano 7 giorni, incrocio le dita ….. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!!

Chip facci sapere... per ora ti inserisco in lista con ? :) !

ciao a tutti !

Aggiorno la lista...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Paleologo in attesa di conferma

Fedafa e Famiglia in attesa di conferma

Chip ?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Mancano 7 giorni, incrocio le dita ….. :P

Ciao Denario, forse è il caso di indicare anche l'ora e il punto per l'appuntamento, mancano pochi giorni, almeno iniziamo a orizzontarci su dove andare.

Sono contentissima che il gruppetto si stia ingrandendo, ci divertiremo ancora di più, a presto Giò :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!!

Chip facci sapere... per ora ti inserisco in lista con ? :) !

ciao a tutti !

Aggiorno la lista...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Paleologo in attesa di conferma

Fedafa e Famiglia in attesa di conferma

Chip ?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Mancano 7 giorni, incrocio le dita ….. :P

Ciao Denario, forse è il caso di indicare anche l'ora e il punto per l'appuntamento, mancano pochi giorni, almeno iniziamo a orizzontarci su dove andare.

Sono contentissima che il gruppetto si stia ingrandendo, ci divertiremo ancora di più, a presto Giò :P :D

Hai ragione... allego una piccola brochure... provvisoria :D !

ciao

Programma.doc

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!!

Chip facci sapere... per ora ti inserisco in lista con ? :) !

ciao a tutti !

Aggiorno la lista...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Paleologo in attesa di conferma

Fedafa e Famiglia in attesa di conferma

Chip ?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Mancano 7 giorni, incrocio le dita ….. :P

Ciao Denario, forse è il caso di indicare anche l'ora e il punto per l'appuntamento, mancano pochi giorni, almeno iniziamo a orizzontarci su dove andare.

Sono contentissima che il gruppetto si stia ingrandendo, ci divertiremo ancora di più, a presto Giò :P :D

Hai ragione... allego una piccola brochure... provvisoria :D !

ciao

Complimenti, bellissima organizzazione, sei bravissimo :D :D l'idea della brochure è grandiosa, si può stampare e dare ad amici che magari potrebbero essere interessati alla gita.

Ciao Giò :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!!

Chip facci sapere... per ora ti inserisco in lista con ? :) !

ciao a tutti !

Aggiorno la lista...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Paleologo in attesa di conferma

Fedafa e Famiglia in attesa di conferma

Chip ?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Mancano 7 giorni, incrocio le dita ….. :P

Ciao Denario, forse è il caso di indicare anche l'ora e il punto per l'appuntamento, mancano pochi giorni, almeno iniziamo a orizzontarci su dove andare.

Sono contentissima che il gruppetto si stia ingrandendo, ci divertiremo ancora di più, a presto Giò :P :D

Hai ragione... allego una piccola brochure... provvisoria :D !

ciao

Complimenti, bellissima organizzazione, sei bravissimo :D :D l'idea della brochure è grandiosa, si può stampare e dare ad amici che magari potrebbero essere interessati alla gita.

Ciao Giò :P :D :D

:blush: :blush: :blush:

grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo che non ci sarò :(

mi spiace, ma non mancheranno altre occasioni ! ;) !

Ri-aggiorno la lista:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Paleologo in attesa di conferma

Fedafa e Famiglia in attesa di conferma

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici lamonetiani,

ci vediamo lunedì. A parte le attese conferme, non escluderei qualche altra adesione "sul filo di lana"...

A presto,

Aspettiamo incrociando le dita .... !

Tra domenica e lunedì prenoterò il ristorante .... fatemi sapere se avete preferenze particolari !!! :D

ciao

denario

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Ciao Denario, ho parlato con Fedafa oggi, mi ha confermato che interverrà alla gita con tutta la famiglia, è in vacanza senza pc ora, quando tornerà a casa confermerà lui stesso.

Forza ragazzi, chi altri ci farà compagnia? A presto, Giò :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Benissimo siamo un bel gruppetto :D !!!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Paleologo in attesa di conferma

Fedafa e Famiglia OK

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Paleologo non ci dare buca ! :) !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci siamo.... :D !!!

Ho prenotato il ristorante per le ore 13.00 (8 persone, 1 o 2 posti eventualmente si possono aggiungere) domani in mattinata entro le 11.15 dovrò confermare, please fatemi sapere nel caso ci fossero contrattempi :) ! ! !

vi aspetto domani alla stazione !

ciao

denario

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi qui! Bellissima giornata. Un GRAZIE a denario69 per la splendida visita che ci ha fatto fare. Non ero mai stato ad Orvieto e l'ho trovata stupenda. Bellissimo poi il museo Faina sia per i reperti archeologici che per le monete, che, cosa più unica che rara, erano sistemate su un supporto girevole, bastava schiacciare un pulsante e si potevano ruotare per ammirare anche il rovescio. Bellissimo il duomo.

Ottimo il pranzo a base di tartufo e cinghiale...la fine del mondo!

Che dire, siamo stati veramente bene. Spero che le bimbe non abbiano disturbato troppo la visita.

fedafa & family.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Buonasera a tutti, ringrazio immediatamente Denario69 per la bellissima giornata che ci ha fatto trascorrere, portandoci in giro per la bellissima Orvieto e naturalmente ringrazio anche tutta la compagnia per la speciale .........compagnia :P :lol: .

Mio caro Fedafa le tue bambine sono due Putti gioiosi, bellissime e buone, sono state bravissime e calme per tutta la giornata, altro che disturbare, ci hanno divertito ed intenerito, complimenti a te ed a tua moglie per la bellissima famiglia che avete costruito.

Domani spero di riuscire a postare qualche foto, ne ho fatte molte, cercando di cogliere angoli particolari e caratteristici della città.

Ne sono rimasta entusiasta, città Umbra classica, costruita maggiormente in tufo, dona ai suoi visitatori panorami e vedute spettacolari.

Non c'ero mai stata, anche se all'inizio della discussione ricordavo di si, mi ero confusa con Foligno, vi assicuro che ne vale veramente la pena .

Buonanotte a tutti e a domani. Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.