cig Inviato 5 Luglio, 2009 #151 Inviato 5 Luglio, 2009 Evidentemente non ho trovato ancora la scimmia giusta :angry: Altro che l'hai trovata..., ma ti assicuro che non funzionerà mai, perchè la scimmia non accetta banane da chi è estraneo al giro... Ci vuole la banana col bollino blu... :P Cita
nerone69 Inviato 5 Luglio, 2009 #152 Inviato 5 Luglio, 2009 Evidentemente non ho trovato ancora la scimmia giusta :angry: Altro che l'hai trovata..., ma ti assicuro che non funzionerà mai, perchè la scimmia non accetta banane da chi è estraneo al giro... Ci vuole la banana col bollino blu... :P oppure gia ne prendono abbstanza di banane. ;) Cita Awards
saldi-saldi Inviato 5 Luglio, 2009 #153 Inviato 5 Luglio, 2009 forse sbagliamo .... :lol: proviamo con le noccioline Cita
quasar Inviato 5 Luglio, 2009 #154 Inviato 5 Luglio, 2009 Quindi era come sospettavo:ci sono corsie preferenziali. Parlate di banane...io penso che ci vogliano almeno due o tre foglie di lattuga e comunque,proporzionate a quello che si porta a casa! Cita
Papillon Inviato 5 Luglio, 2009 #155 Inviato 5 Luglio, 2009 Arrivano poche scatole nelle filiali, ed il problema di fondo è che arrivano un po' alla volta, in quanto non c'è una data ufficiale di emissione... Quel minimo di fornitura che arriva è già tutta prenotata dai commercianti... Cita
nerone69 Inviato 6 Luglio, 2009 #156 Inviato 6 Luglio, 2009 Arrivano poche scatole nelle filiali, ed il problema di fondo è che arrivano un po' alla volta, in quanto non c'è una data ufficiale di emissione...Quel minimo di fornitura che arriva è già tutta prenotata dai commercianti... di che genere?.....lo sappiamo dove finiscono <_< Cita Awards
Papillon Inviato 6 Luglio, 2009 #157 Inviato 6 Luglio, 2009 Arrivano poche scatole nelle filiali, ed il problema di fondo è che arrivano un po' alla volta, in quanto non c'è una data ufficiale di emissione...Quel minimo di fornitura che arriva è già tutta prenotata dai commercianti... di che genere?.....lo sappiamo dove finiscono <_< Per commercianti intendo venditori numismatici, e non di banane... :D Comuque ho anche letto che la strada giusta da perseguire sia quella degl'istituti di credito privati... Sinceramente non sono convinto di ciò, in quanto ritengo che nelle banche arrivi sì qualcosa ma trasversalmente... Cita
Diabolik73 Inviato 6 Luglio, 2009 #158 Inviato 6 Luglio, 2009 Comuque ho anche letto che la strada giusta da perseguire sia quella degl'istituti di credito privati...Sinceramente non sono convinto di ciò, in quanto ritengo che nelle banche arrivi sì qualcosa ma trasversalmente... Anch'io dubito fortemente che sia la strada giusta. Cita
saldi-saldi Inviato 6 Luglio, 2009 #159 Inviato 6 Luglio, 2009 Comuque ho anche letto che la strada giusta da perseguire sia quella degl'istituti di credito privati...Sinceramente non sono convinto di ciò, in quanto ritengo che nelle banche arrivi sì qualcosa ma trasversalmente... Anch'io dubito fortemente che sia la strada giusta. provare non costa niente... :) :) io da qui non posso aiutarvi e mi dispiace molto ma se potessi lo farei volentieri....e se posso fare qualcosa dalla germania lo faro ....o almeno ci provo :) Cita
Piacentine Inviato 7 Luglio, 2009 #160 Inviato 7 Luglio, 2009 Comuque ho anche letto che la strada giusta da perseguire sia quella degl'istituti di credito privati...Sinceramente non sono convinto di ciò, in quanto ritengo che nelle banche arrivi sì qualcosa ma trasversalmente... Anch'io dubito fortemente che sia la strada giusta. provare non costa niente... :) :) io da qui non posso aiutarvi e mi dispiace molto ma se potessi lo farei volentieri....e se posso fare qualcosa dalla germania lo faro ....o almeno ci provo :) Giusto raggionamento, Io ci provo alla filiale di Terni ,visto che il direttore è un mio carissimo amico e vediamo cosa mi dice :P Fortunato è? Cita
nerone69 Inviato 7 Luglio, 2009 #161 Inviato 7 Luglio, 2009 Comuque ho anche letto che la strada giusta da perseguire sia quella degl'istituti di credito privati...Sinceramente non sono convinto di ciò, in quanto ritengo che nelle banche arrivi sì qualcosa ma trasversalmente... Anch'io dubito fortemente che sia la strada giusta. provare non costa niente... :) :) io da qui non posso aiutarvi e mi dispiace molto ma se potessi lo farei volentieri....e se posso fare qualcosa dalla germania lo faro ....o almeno ci provo :) Giusto raggionamento, Io ci provo alla filiale di Terni ,visto che il direttore è un mio carissimo amico e vediamo cosa mi dice :P Fortunato è? facci sapere, io sto a Viterbo, ma ancora niente. Cita Awards
Papillon Inviato 7 Luglio, 2009 #162 Inviato 7 Luglio, 2009 Vi auguro tanta fortuna, ma stando alle mie esperienze..., negl'istituti di credito il 95% dei rotolini che arrivano sono riciclati, soprattutto il taglio in questione... Cita
GAETANO94 Inviato 11 Luglio, 2009 #163 Inviato 11 Luglio, 2009 (modificato) Nessuno ancora è riuscito a trovare i rotolini in banca ? Modificato 11 Luglio, 2009 da GAETANO94 Cita
Lupastro Inviato 11 Luglio, 2009 #164 Inviato 11 Luglio, 2009 Nessuno ancora è riuscito a trovare i rotolini in banca ? Io ho riprovato in Banca d'Italia ma nulla... sinceramente non capisco come caspio funzioni dietro qui banconi Cita
GAETANO94 Inviato 11 Luglio, 2009 #165 Inviato 11 Luglio, 2009 Nessuno ancora è riuscito a trovare i rotolini in banca ? Io ho riprovato in Banca d'Italia ma nulla... sinceramente non capisco come caspio funzioni dietro qui banconi Io volevo andare prossima settimana però mi sto cominciando a rassegnare <_< Cita
Ciccio 86 Inviato 12 Luglio, 2009 #166 Inviato 12 Luglio, 2009 Ragazzi, su osservatorio rarità vi avevo parloato che il fast food di Frosinone è invaso da 2 € WFP. Ebbene posso dirvi che Frosinone in generale è invasa da 2€ commemorativi 2004, FdC :blink: , appena tirati fuori da rotolino, in tasca ne ho uno, è bellissimo. Quindi io da queste parti non conto proprio di trovare 2 € 2009, calcolando anche che da qualche mese la BdI qui non esiste più... Ciccio 86 Cita Awards
Piacentine Inviato 12 Luglio, 2009 #167 Inviato 12 Luglio, 2009 Ragazzi, su osservatorio rarità vi avevo parloato che il fast food di Frosinone è invaso da 2 € WFP. Ebbene posso dirvi che Frosinone in generale è invasa da 2€ commemorativi 2004, FdC :blink: , appena tirati fuori da rotolino, in tasca ne ho uno, è bellissimo. Quindi io da queste parti non conto proprio di trovare 2 € 2009, calcolando anche che da qualche mese la BdI qui non esiste più...Ciccio 86 Penso che sia molto semplice il perchè non si trova.... Ieri sera ho parlato telefonicamente con il direttore della banca d'italia qui a Terni,che è un amico di famiglia ,e mi ha risposto che ancora non sono arrivati quando arrivano me ne mette da parte 2 o 3. Vi aggiorno in seguito, Cita
nerone69 Inviato 12 Luglio, 2009 #168 Inviato 12 Luglio, 2009 se sai quando escono fammi sapere, io sto a Viterbo e vengo a Terni di persona. ;) Cita Awards
cato980 Inviato 12 Luglio, 2009 #169 Inviato 12 Luglio, 2009 venerdì 10 luglio ho mandato mio padre alla banca d'italia di pesaro e gli hanno detto che ancora non avevano ricevuto niente e non sapevano quando arrivavano... In quella sede mio padre ha anche un carissimo amico che in quel momento era assente, spero di riuscire a trovarlo per avere novità! se qualcno della zona nel frattempo sa delle notizie più precise faccia sapere per cortesia, CIAO A TUTTI! Cita
valerio94 Inviato 13 Luglio, 2009 #170 Inviato 13 Luglio, 2009 se nel rotolino guardate le 2 monete ''visibili'' ma non c'è la data perchè sono al contrario sapete cosa fare?sul rotolino c'è un codice,gli ultimi 2 numeri se non sbaglio hanno scritto 07/08/09 ecc.. che è la data :) Cita
GAETANO94 Inviato 13 Luglio, 2009 #171 Inviato 13 Luglio, 2009 se nel rotolino guardate le 2 monete ''visibili'' ma non c'è la data perchè sono al contrario sapete cosa fare?sul rotolino c'è un codice,gli ultimi 2 numeri se non sbaglio hanno scritto 07/08/09 ecc.. che è la data :) Sicuramente chi ti da i rotolini non si mette a guardare il codice però fa di tutto per darti quelli che finiscono con 02 e 05 Cita
valerio94 Inviato 15 Luglio, 2009 #172 Inviato 15 Luglio, 2009 ma alla fine chi lo ha trovato il 2 euro italiano 2009? :unsure: Cita
GAETANO94 Inviato 15 Luglio, 2009 #173 Inviato 15 Luglio, 2009 ma alla fine chi lo ha trovato il 2 euro italiano 2009? :unsure: Ancora nessuno l'ha segnalato <_< Cita
cristian76 Inviato 15 Luglio, 2009 #174 Inviato 15 Luglio, 2009 ma alla fine chi lo ha trovato il 2 euro italiano 2009? :unsure: Mi pare che Maxor sia l'unico che è riuscito a trovare il rotolino, per il resto ancora nessun altro. Cita
valerio94 Inviato 15 Luglio, 2009 #175 Inviato 15 Luglio, 2009 a, :) maxor ha trovato un rotolino 2 euro 2009?wow Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..