napoleone Inviato 1 Giugno, 2009 #1 Inviato 1 Giugno, 2009 Salve, ora comincio la mia nuova collezione di euro e vorrei i vostri pareri..... ho 1 euro austriaco del 2007 e 10 cent italiano 2007 entrambi lucidi potrebbero avere un valore per un scambio? Cita
saldi-saldi Inviato 1 Giugno, 2009 #2 Inviato 1 Giugno, 2009 a mio parere hanno il loro valore facciale sia x lo scambio che per potere d acquisto comunque se se ne metti da parte un po di + monete doppie ti potra aiutare ad effetuare uno scambio. non penso che qualcuno voglia scambiare due monetine comunissime e pagarci sopra spese postali :) Cita
napoleone Inviato 1 Giugno, 2009 Autore #3 Inviato 1 Giugno, 2009 ok, allora virrei sapere quali monete potrebbero essere interessanti, straniere e italiane.....(euro)!!!!!!!!!!! ;) Cita
iachille Inviato 1 Giugno, 2009 #4 Inviato 1 Giugno, 2009 Salve,c'è il catalogo. http://catalogo-euro.lamoneta.it/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..