Vai al contenuto
IGNORED

4 giugno 2009


Risposte migliori

Buongiorno,

spero sia la sezione giusta, in caso chiedo di spostare.

Purtroppo il PdF pesa sui 900 k, vedrò nel pomeriggio di caricarlo su qualche sito esterno o di lavorarci sopra per poterlo poi allegare a questa discussione.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Niko perché non proviamo ad allegarlo a più riprese ? Magari anche pagina per pagina, anche se lo so verrebbe un qualcosa di lungo. Magari potremmo anche trasformarlo in formato .JPG ed allegarlo.

P.S.: quale inserisci poi ? quello con o senza modifiche ?

Saluti,

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti


Niko perché non proviamo ad allegarlo a più riprese ? Magari anche pagina per pagina, anche se lo so verrebbe un qualcosa di lungo. Magari potremmo anche trasformarlo in formato .JPG ed allegarlo.

P.S.: quale inserisci poi ? quello con o senza modifiche ?

Saluti,

Giuseppe.

inserirò quello corretto.

ora faccio un tentativo affidandomi ad un link esterno.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo il log dalla chat.

Ne ho fatte 3 versioni.

La prima è un txt, in cui ho tolto ingressi e uscite, saluti, qualche battuta, qualche emoticon (in txt rendono meno) ed i saluti finali;

la seconda è la stessa in formato word, ancora da formattare

la terza è la chat completa, così ognuno può ordinare o tagliare quello che vuole

La prima:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi scuso davvero molto, ma non pensavo proprio, che potesse accadere una cosa del genere :(

Sono a dire poco costernato, oltre che stupito. :( Mi spiace molto; cerco di capire come possa essere successo.

La chat salvata è quella che aveva linkato, nella chat stessa, qualche altro utente (sinceramente, non ricordo chi) perchè io ero entrato in ritardo, quindi la mia versione non sarebbe stata completa.

Non capisco come possano essere stati registrati dei messaggi privati (forse era il salvataggio eseguito da uno di voi due e in questi casi si salvano anche i messaggi privati?) La cosa non è carina, comunque.

Quando ho "ripulito" il testo, ammetto di non avere letto tutto e di avere saltato (più o meno a piè pari) tutti i messaggi che avevano come "mittente" Niko (lo so; è stata una leggerezza).

Alcuni, quindi, saranno rimasti e di sicuro c'erano nella versione completa.

Per ora ho provveduto ad eliminare i files.

Preferirei che fosse Niko stesso a provvedere a rivedere i documenti; mi sembra più corretto.

Scusatemi ancora.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


mi chiedo solo una cosa: perchè ci sono i miei messaggi privati scambiati con Giovanna? :angry: :angry: :angry:

vedo che la privacy viene molto rispettata!

saluti,

N.

Ciao Niko, quando salvi la chat, la tua chat, salvi tutto, anche i tuoi messaggi privati.

Hai passato il link in chat dopo averla salvata come ti avevo spiegato? In questo caso c'erano anche le nostre "chiacchiere" e tutte quelle che tu hai fatto con altri utenti.

Scusami, non ho pensato di dirtelo quella sera, ero impegnata a cercare foto e non ho fatto caso alla cosa e Luke non ha visto che c'erano anche scambi privati quando ha linkato.

Comunque nulla di grave dai, grazie ancora per il tuo impegno Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi chiedo solo una cosa: perchè ci sono i miei messaggi privati scambiati con Giovanna? :angry: :angry: :angry:

vedo che la privacy viene molto rispettata!

saluti,

N.

Ciao Niko, quando salvi la chat, la tua chat, salvi tutto, anche i tuoi messaggi privati.

Hai passato il link in chat dopo averla salvata come ti avevo spiegato? In questo caso c'erano anche le nostre "chiacchiere" e tutte quelle che tu hai fatto con altri utenti.

Scusami, non ho pensato di dirtelo quella sera, ero impegnata a cercare foto e non ho fatto caso alla cosa e Luke non ha visto che c'erano anche scambi privati quando ha linkato.

Comunque nulla di grave dai, grazie ancora per il tuo impegno Giò :D :D

Scusate le parole un po' forti che ho usato.

Ho provveduto già questa mattina a mandare un messaggio privato a Luke spiegandoli che il mio messaggio e che la mia 'arrabbiatura' non era rivolto direttamente a lui.

passiamo alla questione: io non ho passato i file della chat a nessuno, non so quale utente gli abbia salvati.

Tanto più che compaiono solamente i messaggi privati scambiati con te, mentre avevo 2-3 finestre di Mp aperti; non mi spiegherei in questo modo l'accaduto.

Nulla di grave per fortuna, solo un leggero fastidio, perchè in quei messaggi avrei potuto parlarti di qualsiasi cosa, anche fatti privati.

Stamane ho provveduto altresì a mandare un messaggio a Reficul per capire come sia potuto accadere.

saluti,

scusatemi.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Buongiorno a tutti, Niko, dopo aver letto il tuo messaggio ho riflettuto un po', non ne sono sicura alo 100%, ma credo che le cose potrebbero essere andate così:

Sono entrata che la lezione era già iniziata, tu mi hai detto da pochissimo, credo che Luke sia entrato dopo di me ed abbia chiesto se qualcuno poteva mandargli quello che era stato detto fino a quel momento.

Forse ho cliccato su Salva e poi copiato ed incollato tutto il testo, da quando ero entrata chiaramente, e l'ho inviato in chat, non pensando che c'erano anche le nostre "chiacchiere" private.

Quindi la colpa è mia, questo spiega il perchè compaiono solo i nostri dialoghi e non tutti quelli che tu avevi in atto.

Ti prego di scusarmi, sinceramente non ricordo ma credo che sia andata così, ero molto stanca quella sera e ne ho ricordi confusi.

Scrivo tutto questo pubblicamente per togliere tutti i dubbi sulla mancanza di privacy in chat :) datemi la vostra pazienza.

Per essere sicura al 100% vorrei visionare i file, Luke non li ha più, se me li passi, quando ne hai il tempo, li visionerò. Dai dialoghi potrò capire se effettivamente è andata come penso o no.

Grazie e scusami ancora. Buon week-end a tutti Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ero abbastanza convinto che fosse mstato niko a linkarela chat, quando avevano spieagto come salvarla. Nella chat completa si vede che sono entrato dopo, quindi qualcuno deve averla salvata prima di me :blink:.

Evidentemente, a forza di dominare la tecnologia, questa deve essersi ribellata contro di me.... pensate che ieri sera mi è partita una telefonata (per errore) e proprio ad una mia ex-fidanzata... peggio di così :pissed:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ero abbastanza convinto che fosse mstato niko a linkarela chat, quando avevano spieagto come salvarla. Nella chat completa si vede che sono entrato dopo, quindi qualcuno deve averla salvata prima di me :blink:.

Evidentemente, a forza di dominare la tecnologia, questa deve essersi ribellata contro di me.... pensate che ieri sera mi è partita una telefonata (per errore) e proprio ad una mia ex-fidanzata... peggio di così :pissed:

:lol: :lol: Evidentemente volevi farlo in qualche modo :P :P sto scherzando chiaramente, comunque più tardi se me li passi te ne sarò grata, ora la curiosità mi uccide :lol: :lol: sto proprio diventando una rimbambita :unsure: :unsure:

Ciao a tutti, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No aspettate. Prima di toglierli dai miei posts, li ho salvati, nel caso vi servissero per rieditarli. Se non li avete ve li mando vai e-mail.

ho ricontrollato il file salvato da me e compaiono tutti i miei Mp.

Probabilmente il file salvato [e che hai postato] è quello di Giovanna perchè altrimenti non mi spiegherei la presenza degli Mp, integrato dalla prima parte di qualcun altro (?).

saluti,

scusate.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Permesso!!....Buongiorno a tutti, sono da qualche giorno iscritto al forum e girando mi sono inbattuto in questa discussione e poichè, salvo qualche eccezione legata alla bellezza delle monete, mi sto concentrando su VE III trovo che questo sia il "luogo" adatto per palesarmi e ringraziarVi sin da subito per l'enorme quantità di informazioni che sto acquisendo curiosando qua e la nel forum.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.