Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1923 - FASCETTO


Come l'ha chiusa Tevere ?  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest Ilmonetaio

Mi é arrivata questa monetina.

Tenendo conto della mia mano pessima per le foto, come abbondantemente accertato in precedenza, secondo voi come l'ha chiusa Tevere di conservazione ? :)

20LIRE1923D.jpg

20LIRE1923R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

votato spl/fdc.

Non riesco a distinguere i graffietti della bustina con quelli effettivamente della moneta.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Non avrà sicuramente omesso i vari segni diffusi :-)

per la conservazione l'oro non è il mio forte..ma azzardo uno SPL o giu di li..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato SPL, per i graffietti presenti al D/, in particolare qualcuno profondo sulla capigliatura del Re.

Saluti,

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho detto BB/SPL...o la foto è pessima oppure se i segni che si vodono sono sulla moneta, non penso che Tevere si sia sbilanciato molto! :D

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Ilmonetaio

In realtà il rovescio é più bello del dritto che ha quei due sbregoni sulla testa.

Sopratutto i fondi sono + belli :)

Io vel'ho detto che sui piccoli moduli non riesco a far foto. Mi si pixelizza e sembrano graffi, io c'ho fatto l'occhio e riesco a distinguerli... Cmq...

20LIRE1923PD.jpg20LIRE1923PR.jpg

Modificato da Ilmonetaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest carledo49

Probabilmente alcuni graffi appartengono alla plastica anche se altri sono propri della moneta.

Comunque il baffo ed orecchio del sovrano sono molto definiti, non mi pare di vedere dei colpi nel bordo, per cui credo che un qSPL ci possa stare.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino fai attenzione, su Ebay hai fatto SPAM e li nessuno ti dice niente in quanto lo facciamo quasi tutti, ma qui rischi il "linciaggio", ti consiglerei di editare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest Ilmonetaio
...direi che sei un pessimo fotografo!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:Greek_Mu: :Greek_Theta: :Greek_Nu: :GreeK_Sigma: :Greek_Tau: :Greek_Alpha: :Greek_Koppa: :Greek_Omicron:

Modificato da Ilmonetaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Ilmonetaio
Pino fai attenzione, su Ebay hai fatto SPAM e li nessuno ti dice niente in quanto lo facciamo quasi tutti, ma qui rischi il "linciaggio", ti consiglerei di editare

Ma non é in vendita stà moneta Gian! Cmq ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest carledo49
...direi che sei un pessimo fotografo!!!! :D

renato

Concordo con Renato. L'ultima foto con la perizia era già meglio ed avrei espresso uno SPL+

E' il solito problema del giudizio su brutte foto: a volte (spesso) si prendono cantonate.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Ilmonetaio
Concordo con Renato. L'ultima foto con la perizia era già meglio ed avrei espresso uno SPL+

E' il solito problema del giudizio su brutte foto: a volte (spesso) si prendono cantonate.

Carlooo beelllooo! :D

Ma io lo sapevo.. E nonostante abbia scelto le foto che mi son venute meglio, avevo deciso di fare lo stesso :D .

Così: deve essere ufficiale che le mie foto FANNO SCHIFO :)

Hehhehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino fai attenzione, su Ebay hai fatto SPAM e li nessuno ti dice niente in quanto lo facciamo quasi tutti, ma qui rischi il "linciaggio", ti consiglerei di editare

Ma non é in vendita stà moneta Gian! Cmq ok.

si però la vetta si! (per chi vuole ammirarla: 100 lire 1925 )

saluti,

N.

[Pino ti faccio un po' di pubblicità :lol: - gratuita, visto che non prendo niente- :lol: :lol: ]

Link al commento
Condividi su altri siti


Così: deve essere ufficiale che le mie foto FANNO SCHIFO

Io e te abbiamo il primato di essere in testa alla classifica dei NON fotografi. ;) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo "fascetto" è stato venduto direttamente da Tevere, non è una moneta solo periziata da lui...concordi al 100% con la perizia espressa o ti sei fatto una tua idea..diversa??? :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.