luke_idk Inviato 22 Giugno, 2009 #26 Inviato 22 Giugno, 2009 Abbiamo fatto ridere la Spagna, di nuovo... Sarebbe il caso che iniziassimo a ridere anche noi di loro però, visot che in quasi 80 anni non sono mai saliti su un podio mondiale.... In un'ipotetica classifica di tutti i tempi, occuperebbe una posizione ridicola Cita
Guest Ilmonetaio Inviato 22 Giugno, 2009 #27 Inviato 22 Giugno, 2009 Sarebbe il caso che iniziassimo a ridere anche noi di loro però, visot che in quasi 80 anni non sono mai saliti su un podio mondiale.... In un'ipotetica classifica di tutti i tempi, occuperebbe una posizione ridicola E allora ridiamocela: HAS HAS HAS HAS! :blink: :moon: s Cita
cembruno5500 Inviato 22 Giugno, 2009 #28 Inviato 22 Giugno, 2009 Ci sarà da ridere in Finale, con il Brasile. :D Cita Awards
DONATELLO Inviato 22 Giugno, 2009 #29 Inviato 22 Giugno, 2009 :) lippi è un grande! a mio avviso ha sbagliato a riprendersi la nazionale perchè è difficile vincere due volte il mondiale consecutivamente, purtroppo.... di questi tempi i giocatori devono essere in vacanza, non in campo come ieri, ma sotto il sole e al mare... gli italiani rendono solo nelle competizioni ufficiali... da sempre è così! non mi sento di gettare la croce addosso a questa nazionale :) Vorrei sottolineare ( ma penso che già lo sapete ;) ) che la professione del giocatore è molto ben remunerata, perciò credo che non solo dovevano fare il loro dovere, ma dovevano farlo anche bene, altrimenti anche noi poveri uomini qualunque dovremmo andare al mare perchè non rendiamo bene sul lavoro :D Cita
cembruno5500 Inviato 22 Giugno, 2009 #30 Inviato 22 Giugno, 2009 altrimenti anche noi poveri uomini qualunque, dovremmo andare al mare perchè non rendiamo bene sul lavoro Ho lavorato tanto bene che ad agosto farò gli extra. :angry: e così salteranno le ferie. :angry: :angry: Cita Awards
luke_idk Inviato 22 Giugno, 2009 #31 Inviato 22 Giugno, 2009 altrimenti anche noi poveri uomini qualunque, dovremmo andare al mare perchè non rendiamo bene sul lavoroHo lavorato tanto bene che ad agosto farò gli extra. :angry: e così salteranno le ferie. :angry: :angry: e io ho appena fatto quelle del 2007, perchè più di 2 settimane non me le concedono mai :angry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..