Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1892 stato di conservazione


Risposte migliori

Secondo voi questo marengo di Umberto I può essere considerato SPL o qualcosa in più? (o magari qualcosa in meno)

La valutazione? Intorno ai 130 € in questo stato?

post-14216-1247317234_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


può essere considerato SPL

Intorno ai 130

Si ed il prezzo mi sembra ragionevole.

Quoto direi uno SPL pieno

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra l'altro ho sbagliato anche a scrivere il titolo, 1882 e non 1892, ma cmq penso abbiate capito. Il valore quello è.

Tranquillo, avevamo capito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bella moneta, il prezzo lo trovo giusto ma non ottimo, infatti la quotazione del marengo va da 115/a 135 euro, ( Il Sole 24 Ore), va anche considerato che l'82 è il più comune.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


se non sbaglio la quotazione dell'oro in questo momento è circa 21 € calcolando che sono 5,8 g di oro già solo l'oro si aggira intorno ai 124 €..poi per quanto comune penso che 6 € di valore numismatico di stiano tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


il prezzo lo trovo giusto ma non ottimo, infatti la quotazione del marengo va da 115/a 135 euro

Quelle che vedo scorrere sulla baia chiudono come minimo a 130,00 consumate e comuni che siano, tutti gli altri Marenghi salgono anche di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non hai buttato via i soldi, però tieni conto che nelle ultime aste più importanti con pochi euro in più ti portavi a casa diritti compresi dei bei marenghi non così comuni, a parità di conservazione o forse meglio. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.