giuli Posted September 14, 2005 Share #1 Posted September 14, 2005 ciao a tutti si è falso ma l'ho voluto comprare lo stesso (2 euro) per rendermi conto di quei difetti che appunto molti falsi hanno . il manuale online sui falsi è teoria questo mi serve per fare pratica...ed evitare fregature future. ciao giuli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted September 14, 2005 Author Share #2 Posted September 14, 2005 il rovescio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted September 14, 2005 Share #3 Posted September 14, 2005 Hai fatto bene a prenderlo anch'io ne conservo alcuni, allegati a un'opera a fascicoli di qualche anno fa, certo possono servire per un confronto, ma sono veramente pacchiani, purtroppo ne girano di molto più ben fatti e non è facile riconoscerli ciao. petronius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts