Blasio Inviato 28 Luglio, 2009 #1 Inviato 28 Luglio, 2009 Salve a tutti ragazzi, come da titolo ho pensato ad un nuovo acquisto. Trattasi di una moneta di Gordiano III - IOVI STATORI (RIC 112). Eccola qui, che ve ne pare? Grazie in anticipo per i vostri graditi pareri... :) A presto, Biagio Cita
Illyricum65 Inviato 28 Luglio, 2009 #2 Inviato 28 Luglio, 2009 Ciao Blasio, in giro trovi anche esemplari centrati meglio o meglio conservati, è un antoniniano abbastanza comune. Ma alla fin fine se a te piace ed il prezzo è onesto... Ciao Illyricum ;) Cita
Ospite Inviato 28 Luglio, 2009 #3 Inviato 28 Luglio, 2009 Guarda qui il campionario. Naturalmente tutto dipende dal prezzo. http://www.muenzauktion.com/shops/search.p...alue=&m=all Cita
Blasio Inviato 28 Luglio, 2009 Autore #4 Inviato 28 Luglio, 2009 ciao ragazzi, vi ringrazio per i vostri pareri...la moneta che vi ho fatto vedere costa 25 euro (di cui 5 di spedizione)...Dunque da come avrete capito il mio budget non dovrebbe superare tale cifra...(avendo 14 anni non voglio permettermi tanti lussi :P) Comunque...se non è troppo disturbo, potreste aiutarmi a trovare una bella monetina economica?? (forse starò chiedendo la luna...ma chi cerca trova, no?? :rolleyes: ) Grazie ancora e a presto, Biagio :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..