Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
pound

rarità?

Risposte migliori

pound

3 mark 1910 Germania

legenda retro:"Wilhelm II deutscher keiser konig v. preussen"

guglielmo II re tedesco re di prussia"

volevo sapere qual'era il suo grado di rarità

ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aureocollector

ciao Pound, è un po che non ci sentiamo.

riguardo la tua richiesta, ti rispondo subito che ne sono stati coniati 5.591.000 pezzi, piu o meno come quelle coniate negli altri anni.

Soltanto riguardo la pezzatura, i tre marchi sono piu rari da trovare rispetto ai 20 marchi oro (sembra paradossale ma è cosi), perche ne hanno coniti sono in 5 anni rispetto alle altre che ne coniarono per almeno 20 anni.

Pero non ti so dire con esattezza il grado di rarità, a mio giudizio potrebbe essere un NC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aureocollector

poi mi è anche venuta in mente una domanda, come va con l'inserimente delle schede sulla monetazione britannica? A quanto vedo l'ultima volta che ti sei collegato al catalogo è il 5 luglio, spero che continuerai a lavorare a quel catalogo, è vero che è una cosa un po impegnativa ma con un po di pazienza e volontà sono sicuro che riuscirai ad andare avanti. In caso di dubbi su come proseguire puoi contare sui consigli di Incuso.

Avrei delle monete britanniche, sono 50 pence del 1971, 10 new pence del 75, two shillings del 66, 2 new pence del 71, one shilling del 54, one shilling del 50, 1 new penny del 71. Quando avrai completato le schede di queste monete sarò felice di inserirvi le foto.

ciao ciao ;) :P

Modificato da aureocollector

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pound

nel catalogo mi sono fermato in attesa dell'arrivo di un catalogo di monete inglesi, che mi aiuterà a finire il catalogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pound

nel catalogo mi sono fermato in attesa dell'arrivo di un catalogo di monete inglesi, che mi aiuterà a finire il catalogo. accoglierò felicemente le foto delle tue monete!!!grazie per il supporto che mi date

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aureocollector

non c'è di che tra noi ci dobbiamo aiutare, ciao ciao :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LZP@
poi mi è anche venuta in mente una domanda, come va con l'inserimente delle schede sulla monetazione britannica? A quanto vedo l'ultima volta che ti sei collegato al catalogo è il 5 luglio, spero che continuerai a lavorare a quel catalogo, è vero che è una cosa un po impegnativa ma con un po di pazienza e volontà sono sicuro che riuscirai ad andare avanti. In caso di dubbi su come proseguire puoi contare sui consigli di Incuso.

Avrei delle monete britanniche, sono 50 pence del 1971, 10 new pence del 75, two shillings del 66, 2 new pence del 71, one shilling del 54, one shilling del 50, 1 new penny del 71. Quando avrai completato le schede di queste monete sarò felice di inserirvi le foto.

ciao ciao ;) :P

Per questo ne ho anch'io :) .

3 mark 1910 Germania

Potresti postare uno foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euripe
3 mark 1910 Germania

La moneta in questione è in argento ed ha un diametro di 33 millimetri zecca A= Berlino = Prussia

Tiratura 5.591.000 valore attuale 47,00 Euro in qualità FDC.

Grado di rarità: comune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti