Vai al contenuto
IGNORED

Libri, musei e negozi


toto73

Risposte migliori

Ciao :D

da ottobre in poi per i prossimi 4 mesi sarò dislocato in Sud Est Asiatico..in media viaggerò tra Singapore, Hong Kong, Shangai, Manila e qualche altra città in Brunei, Borneo, Vietnam e Corea del Sud.

Avete per caso siti web da condividere e/o nomi di musei negozi e magari anche dei titoli di libri interessanti sulla numismatica nella macro area in questione?

Grazie mille per il preziosissimo aiuto,

Sal :D

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sembra un bel viaggio B) , io penso che anche quando sarai la puoi sempre rimanere in contatto con il forum, e se trovi belle monete o altre cose interessanti devi farcelo sapere :director: , e nel caso hai domande da fare noi siamo sempre qui pronti a rispondere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.