Vai al contenuto
IGNORED

Monete splendide


Federicoa

Risposte migliori

Ciao a tutti,

volevo segnalarvi un venditore e-bay che ha, secondo me, delle monete splendide, anche se piuttosto care:

[url="http://search.ebay.it/_W0QQsassZpaganecoins0oh6QQhtZ-1"]http://search.ebay.it/_W0QQsassZpaganecoins0oh6QQhtZ-1[/url]

che ne dite?

Ciao, Federico
Link al commento
Condividi su altri siti


Niente da dire, veramente delle bellissime monete,
ho già avuto a che fare con questo venditore e anche
il servizio per la spedizione è ottimo.

I prezzi sono altini, ma se non ci si fissa con qualche moneta in
particolare e ci si arma di pazienza si possono fare anche degli ottimi acquisti!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='SERRA1977' date='22 settembre 2005, 09:02']I prezzi sono altini, ma se non ci si fissa con qualche moneta in
particolare e ci si arma di pazienza si possono fare anche degli ottimi acquisti!
[right][snapback]52930[/snapback][/right]
[/quote]


parole sante!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore in passato ha messo cose strabilianti e sulle sue romane spesso si scatenano vere e proprie guerre di offerte. Le monete sono genuine eppure (parere personalissimo) secondo me gli fanno qualcosa che non riesco a capire a quelle monete. Hanno tutte lo stesso identico aspetto pastoso-bluastro (si tratta delle foto?). Inoltre mi sono imbattuto in casi in cui sia l'iscrizione, sia il ritratto erano troppo "taglienti" rispetto al resto della moneta. Mi sorge il dubbio che alcuni esemplari siano trattati chimicamente e poi "ritoccati".
Nessuno ha mai avuto dubbi analoghi? Forse tenendole in mano...
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

a prima vista sembrerebbero dei bellissimi pezzi, ma ho il dubbio che siano state ritoccate,come giustamente sottolinea Apostata.Trattandosi della famosa casa d'aste, non mi fiderei troppo,meglio avere la moneta nella propria mano per una valutazione più certa.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Io avevo acquistato due denari e un AE 15 provinciale di
Alessandro Severo, tutto ok, anche se capisco che le tipologie
di monete da me acquistate non si prestano a trattamenti, come
invece Assi, Dupondi o Sesterzi.
Link al commento
Condividi su altri siti


alcuni pezzi sono veramente molto belli, tanti prezzi alti sono dovuti a molte offerte, comunque secondo me val la pena di metterlo tra i preferiti.

Grazie per la segnalazione.

lele
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.