Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1871 milano vitt eman 2


Risposte migliori

le foto denotano alta conservazione, il rovescio ha una splendida patina, le immagini del dritto sono un pò sparate,si nota solo un piccolo graffio sulla guancia, qualche segnetto su un bordo privo di colpi deturpanti, un'ottima moneta, conservazione superiore ad spl , non mi sbilancio di più, servirebbero immagini migliori, ah... dimenticavo...., Complimenti

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


le foto denotano alta conservazione, il rovescio ha una splendida patina, le immagini del dritto sono un pò sparate,si nota solo un piccolo graffio sulla guancia, qualche segnetto su un bordo privo di colpi deturpanti, un'ottima moneta, conservazione superiore ad spl , non mi sbilancio di più, servirebbero immagini migliori, ah... dimenticavo...., Complimenti

Sergio

se riesco a farle le posto ha come hai notato una leggera patina ambrata :P

Link al commento
Condividi su altri siti


...direi che un qSPL per me ci può stare...l'usura al D è evidente, capelli, barba, baffo, due segnacci nei campi...il rovescio è migliore, la foto del particolare dello scudo evidenzia i quadrifogli abbastanza "impastati" il medaglione del collare invece ha dei bei rilievi... :huh: i bordi non hanno colpi evidenti...moneta comunque piacevole per patinatua e conservazione complessiva.

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...direi che un qSPL per me ci può stare...l'usura al D è evidente, capelli, barba, baffo, due segnacci nei campi...il rovescio è migliore, la foto del particolare dello scudo evidenzia i quadrifogli abbastanza "impastati" il medaglione del collare invece ha dei bei rilievi... :huh: i bordi non hanno colpi evidenti...moneta comunque piacevole per patinatua e conservazione complessiva.

renato

Quoto tutto :)

Ciao

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Credo che con un po' di fatica lo scudone raggiunga il qSPL.

Il D mostra come sempre, maggiormente, i segni della circolazione, non certamente prolungata ma sicuramente avvenuta.

Nel complesso, non avendo colpi o graffi deturpanti, dei buoni rilievi ed una discretuccia patina, direi che è sempre una moneta più che gradevole.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che con un po' di fatica lo scudone raggiunga il qSPL.

Il D mostra come sempre, maggiormente, i segni della circolazione, non certamente prolungata ma sicuramente avvenuta.

Nel complesso, non avendo colpi o graffi deturpanti, dei buoni rilievi ed una discretuccia patina, direi che è sempre una moneta più che gradevole.

Carlo

Stesso parere!!

Bella moneta!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che con un po' di fatica lo scudone raggiunga il qSPL.

Il D mostra come sempre, maggiormente, i segni della circolazione, non certamente prolungata ma sicuramente avvenuta.

Nel complesso, non avendo colpi o graffi deturpanti, dei buoni rilievi ed una discretuccia patina, direi che è sempre una moneta più che gradevole.

Carlo

concordo con l' amico Carlo, perfetta l' analisi sulla moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che con un po' di fatica lo scudone raggiunga il qSPL.

Il D mostra come sempre, maggiormente, i segni della circolazione, non certamente prolungata ma sicuramente avvenuta.

Nel complesso, non avendo colpi o graffi deturpanti, dei buoni rilievi ed una discretuccia patina, direi che è sempre una moneta più che gradevole.

Carlo

Stesso parere!!

Bella moneta!! :)

Sono della stessa opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:) Per me BB/Spl :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.