Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire (Scudo) 1842 Genova


Risposte migliori

Ieri sera mi sono fatto tentare da questo scudo comune del II tipo di Carlo Alberto che mi e' parso in discrete condizioni

Secondo voi ?

5 Lire (Scudo) 1842 Genova

post-116-1252000293_thumb.jpg

post-116-1252000299_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Complimenti Pier, per me il qSPL ci sarebbe tutto, se non fosse un po per il Dritto, orecchio un po troppo ususrato. mBB / qSPL, bellissima moneta!!!

F.

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

Degli scudi di Carlo Alberto mi accontento di un paio di date comuni per la tipologia inoltre mi piacerebbe trovare un 5 lire del primo tipo .

La scorsa sera ne ho avuto uno tra le mani in conservazione qBB , con una bella patina peccato per una leggera botta sul bordo che mi ha fatto preferire lo scudo del 1842

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.