Vai al contenuto
IGNORED

CALENDARIO


Risposte migliori

Ciao a tutti, in giornata ho compilato il CALENDARIO per ciò che riguarda manifestazioni di carattere principalmente numismatico, in svolgimento nel periodo SETTEMBRE-DICEMBRE 2004.

Per prenderne visione:

http://www.lamoneta.it/index.php?act=calendar&m=9&y=2004

Chi fosse a conoscenza di altri eventi di possibile interesse per gli altri utenti del sito potrebbe spendere un pò di tempo per aggiungerli :)

Grazie, ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io segnalo che questo fine settimana (sabato+domenica) è previsto un convegno commerciale FN a Torri del Benaco, sul Garda sponda veronese. Prossimi eventi sono previsti a Mantova 11-12/9 e Reggio Emilia 18-19/9.

Questo per quel che riguarda gli appuntamenti comodi per chi abita nelle mie zone :)

In ottobre-novembre ci sono altri appuntamenti a Montichiari, Padova, Parma, Asola; li aggiungerei io stesso al calendario ma purtroppo non so come si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Paolino, per aggiungere un evento al calendario basta cliccare su ADD EVENT in basso a sinistra sul link del mio primo messaggio e compilare con titolo, data dell'evento ed una breve descrizione (luogo, telefono per info etc...) poi basta cliccare su "aggiungi evento al calendario".

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Paolino, per aggiungere un evento al calendario basta cliccare su ADD EVENT in basso a sinistra sul link del mio primo messaggio e compilare con titolo, data dell'evento ed una breve descrizione (luogo, telefono per info etc...) poi basta cliccare su "aggiungi evento al calendario".

Ciao, RCAMIL  ;)

Mi da PERMESSO NEGATO :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse la compilazione è riservata ai membri dello staff ed amministratori :huh: (??)

Contatto Reficul per vedere se è così (e se la cosa si può modificare !)

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ora tutti possono segnalare eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.