sangria Inviato 29 Settembre, 2005 #1 Inviato 29 Settembre, 2005 Ciao, tra 10 giorni c'è Vicenza Numismatica:ci sarete? Io sì,ma non potendo di sabato...:mi consigliate il venerdì o la domenica? Cita
rob Inviato 29 Settembre, 2005 #2 Inviato 29 Settembre, 2005 Da buon vicentino mi pare giusto esserci. La domenica di solito la mostra sbaracca a metà pomeriggio, venerdi mi sembrerebbe la migliore alternativa al sabato! Cita
sangria Inviato 29 Settembre, 2005 Autore #3 Inviato 29 Settembre, 2005 [quote name='rob' date='29 settembre 2005, 09:18']Da buon vicentino mi pare giusto esserci. La domenica di solito la mostra sbaracca a metà pomeriggio, venerdi mi sembrerebbe la migliore alternativa al sabato! [right][snapback]54495[/snapback][/right] [/quote] Ciao.Pensavo anch'io,con un dubbio... Non riesci a trovare "svendite" la domenica? Cita
rob Inviato 29 Settembre, 2005 #4 Inviato 29 Settembre, 2005 [quote name='sangria' date='29 settembre 2005, 10:34'][quote name='rob' date='29 settembre 2005, 09:18']Da buon vicentino mi pare giusto esserci. La domenica di solito la mostra sbaracca a metà pomeriggio, venerdi mi sembrerebbe la migliore alternativa al sabato! [right][snapback]54495[/snapback][/right] [/quote] Ciao.Pensavo anch'io,con un dubbio... Non riesci a trovare "svendite" la domenica? [right][snapback]54501[/snapback][/right] [/quote] Non saprei, ma vista la vicinanza di Verona avrei qualche dubbio Cita
rickkk Inviato 29 Settembre, 2005 #5 Inviato 29 Settembre, 2005 Non mancherò, visto che Vicenza è non lontano da dove vivo Uhm... venerdi ho già preso ferie per una pescata con amici a palamite c/o piattaforma Pandora (al largo del delta del po)... quindi probabilmente sabato 8 Ciao R Cita
expo77 Inviato 29 Settembre, 2005 #6 Inviato 29 Settembre, 2005 consiglio senza dubbio il venerdi Cita
expo77 Inviato 29 Settembre, 2005 #7 Inviato 29 Settembre, 2005 questo perchè in genere la domenica un pò a tutti i convegni c'è aria di smobilitazione Cita
petronius arbiter Inviato 29 Settembre, 2005 #8 Inviato 29 Settembre, 2005 [quote name='sangria' date='29 settembre 2005, 09:34']Non riesci a trovare "svendite" la domenica? [right][snapback]54501[/snapback][/right] [/quote] Credo sia difficile, non tanto per la vicinanza con altri convegni, quanto perchè a Vicenza ci sono solo commercianti selezionati, di quelli, per intenderci, che fanno i cataloghi, le aste, i listini di vendita su carta di lusso, tutta gente che non conosce la parola "svendita" o almeno era così qualche anno fa, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa Io, purtroppo, non potrò esserci ciao. petronius Cita
petronius arbiter Inviato 29 Settembre, 2005 #9 Inviato 29 Settembre, 2005 Vorrei aggiungere che Vicenza Numismatica si caratterizza, oltre che per il lato commerciale, anche per quello culturale, con le sue mostre sempre di ottimo livello Quest'anno sono ben undici, oltre a due seminari di studio: segnalo in particolare quella presentata dal Medagliere della Biblioteca Apostolica Vaticana, dal titolo "Di alcune emissioni straordinarie coniate durante la Repubblica Romana": si tratta di esemplari emessi fino al 50 a.C, delle cosiddette "monete militari" che furono coniate in circostanze eccezionali da figure emergenti, in momenti più o meno drammatici della vita di Roma, monete di grande rarità, che probabilmete sono esposte al pubblico per la prima volta. E ancora, un convegno di studi su "L'evoluzione e la diffusione del bolognino" e un altro sugli Ordini Cavallereschi della Santa Sede, una mostra di medaglie napoleoniche, una di cartamoneta, curata da Guido Crapanzano, sulle banconote della Toscana, emesse nel Granducato e sino a dopo l'avvento del Regno d'Italia, e molto altro. Gli operatori commerciali saranno oltre 70, sia italiani che stranieri, e saranno anche presenti gli stand di numerose zecche estere. ciao. petronius Cita
picchio Inviato 5 Ottobre, 2005 #10 Inviato 5 Ottobre, 2005 Venerdì quasi certamente sono a Vicenza in mattinata, ci sarà qualcuno ? Devo prendere accordi con Micheleavanzo per vederci. Cita
sangria Inviato 5 Ottobre, 2005 Autore #11 Inviato 5 Ottobre, 2005 [quote name='picchio' date='05 ottobre 2005, 17:59']Venerdì quasi certamente sono a Vicenza in mattinata, ci sarà qualcuno ? Devo prendere accordi con Micheleavanzo per vederci. [right][snapback]56024[/snapback][/right] [/quote] io. Cita
Michele2198 Inviato 5 Ottobre, 2005 #12 Inviato 5 Ottobre, 2005 (modificato) ci sarò da buon vicentino, sicuramente in mattinata. Come faccio a riconoscere gli altri lamonetiani? Modificato 5 Ottobre, 2005 da micheleavanzo Cita
sangria Inviato 5 Ottobre, 2005 Autore #13 Inviato 5 Ottobre, 2005 [quote name='micheleavanzo' date='05 ottobre 2005, 19:05']ci sarò da buon vicentino, sicuramente in mattinata. Come faccio a riconoscere gli altri lamonetiani? [right][snapback]56052[/snapback][/right] [/quote] mandami il tuo cell in privato. A che ora consigli di presentarsi...calcola che devo passare per Mestre Cita
Michele2198 Inviato 5 Ottobre, 2005 #14 Inviato 5 Ottobre, 2005 si potrebbe darsi appuntamento grosso modo alle 10! se nessuno ha in mente di svaligiare qualche stand alla mattina presto, ovviamente ... Cita
sangria Inviato 5 Ottobre, 2005 Autore #15 Inviato 5 Ottobre, 2005 [quote name='micheleavanzo' date='05 ottobre 2005, 19:23']si potrebbe darsi appuntamento grosso modo alle 10! se nessuno ha in mente di svaligiare qualche stand alla mattina presto, ovviamente ... [right][snapback]56063[/snapback][/right] [/quote] Penso anch'io... Ma a che ora apre? *Ti faccio uno squillo venerdì! Cita
Giango60 Inviato 5 Ottobre, 2005 #16 Inviato 5 Ottobre, 2005 Grazie al contributo di "Vicenza Numismatica" e con la partecipazione del "Circolo Filatelico Numismatico Pesarese" è prevista anche la mia partecipazione (ancora ?!?!?)........ Arrivo a Vicenza previsto per le ore 10 circa di sabato ...... se c'è qualcuno batta un colpo........ Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..