Vai al contenuto
IGNORED

moneta medievale zecca sud? da identificare


Risposte migliori

post-14369-1252526869_thumb.jpgfra le mie monete, la seguente che spero sia riuscito a fotografare e allegare correttamente penso sia medievale e probabilmente zecca di manfredonia ma non ne sono sicuro grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Con una foto così piccola temo sia assai improbabile darti una risposta :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Beh, il forum ha un limite di 100 kByte per le immagini, la tua è di 1 (uno) kByte. Quindi c'è spazio per migliorare ;)

Immagino che per allegarla nel forum tu l'abbia ridotta. Beh l'hai ridotta un po' troppo. Poi dovresti eliminare lo sfondo che non serve ma occupa spazio.

Prova anche a buttare un opcchio alle FAQ:

http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_...ati_ed_immagini

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


è il meglio che sono riuscito ad ottenere, spero possa essere utile per la definizione della moneta, grazie a tutti coloro che mi hanno risposto con utili consigli

Io rifarei le foto, leggermente sfotate... riprova, non sai quante prove ho fatto con le mie!!! ( e non sono ancora sottisfatto <_< )

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.