duesicilie Inviato 9 Settembre, 2009 #1 Inviato 9 Settembre, 2009 fra le mie monete, la seguente che spero sia riuscito a fotografare e allegare correttamente penso sia medievale e probabilmente zecca di manfredonia ma non ne sono sicuro grazie Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Settembre, 2009 Staff ADMIN #2 Inviato 9 Settembre, 2009 Con una foto così piccola temo sia assai improbabile darti una risposta :( Cita
duesicilie Inviato 9 Settembre, 2009 Autore #3 Inviato 9 Settembre, 2009 purtroppo non riesco a fare foto più grandi e abbastanza nitide , inoltre mi è difficile allegare, essendo nuovo del sito, non riesco ancora a orientarmi Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Settembre, 2009 Staff ADMIN #4 Inviato 9 Settembre, 2009 Beh, il forum ha un limite di 100 kByte per le immagini, la tua è di 1 (uno) kByte. Quindi c'è spazio per migliorare ;) Immagino che per allegarla nel forum tu l'abbia ridotta. Beh l'hai ridotta un po' troppo. Poi dovresti eliminare lo sfondo che non serve ma occupa spazio. Prova anche a buttare un opcchio alle FAQ: http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_...ati_ed_immagini M. Cita
duesicilie Inviato 11 Settembre, 2009 Autore #8 Inviato 11 Settembre, 2009 è il meglio che sono riuscito ad ottenere, spero possa essere utile per la definizione della moneta, grazie a tutti coloro che mi hanno risposto con utili consigli Cita
TIBERIVS Inviato 11 Settembre, 2009 #9 Inviato 11 Settembre, 2009 è il meglio che sono riuscito ad ottenere, spero possa essere utile per la definizione della moneta, grazie a tutti coloro che mi hanno risposto con utili consigli Io rifarei le foto, leggermente sfotate... riprova, non sai quante prove ho fatto con le mie!!! ( e non sono ancora sottisfatto <_< ) saluti TIBERIVS Cita
Liutprand Inviato 11 Settembre, 2009 #10 Inviato 11 Settembre, 2009 Azzerderei che si tratta di monetazione sveva di Manfredonia. Cita
fedafa Inviato 11 Settembre, 2009 #11 Inviato 11 Settembre, 2009 Sicuramente denaro aragonese coniato a Messina. Da chi dipende dalla legenda... Cita
duesicilie Inviato 11 Settembre, 2009 Autore #12 Inviato 11 Settembre, 2009 grazie fedafa, dopo tuo suggerimento penso: MESSINA: DENARO: GIOVANNI D'ARAGONA (1458-1479) D/STEMMA R/AQUILA VOLTA A DX, MAUG. 49 ne ho notate alcune su ebay. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..