Vai al contenuto
IGNORED

Testa diversa


Risposte migliori

Non sono riuscito a prendere questa moneta ma credo che abbia la testa differente. Sia nella capigliatura che nella barba e forse anche la forma del viso.

Purtroppo ho perso l'orario.

Che ne dite? Anche perche di questo tipo mi sembra che ci siano solo 3 anni di coniazione.

Già è la variante FERD! invece di FERDI

post-25-1252691198_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


CIAO MI PRESENTO MI CHIAMO FABRIZIO...........HO LETTO QUALCHE TUO POST SULLE ASTE E CREDO CHE IL TUO PROBLEMA SIANO GLI ORARI.....ORA SE MI INVII LA TUA MAIL CHE USI SULLA REGISTRAZIONE E BAY TI POSTO IL LINK X SCARICARE UN PROGRAMMINO CHE E' UNO SPETTACOLO....OVVERO FA LE OFFERTE X TE A QUALòSIASI ORARIO E QUANTO TEMPO PRIMA TU DESIDERI......

CIAO FABRIZIO

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema non sono gli orari. A volte certe cifre per monete che non è sicuro che siano quel che siano perche solo dalle foto si può sbagliare e poi c'è di mezzo la spedizione. Ultimamente le Poste italiane stanno facendo casini su casini,raccomandate ferme per mesi in magazzini,che non arrivano e spece fuori dall'italia non ti aiutano nel rintracciarle. Un telefono me lo hanno tenuto fermo in dogana per ben 2 mesi. Non sono cosi ricco da permettermi centinaia di euro fermi chissa dove e con la possibilita che non arrivino propio.

Comunque grazie se vuoi puoi mandarlo qui: [email protected]$$ chiaramente senza il segno dei dollari! :P

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo visto anche io questa moneta ed avevo paura di un falso..poi l'ho riguardata e riguarda e non sembra un falso..ma non vorrei che fosse un normale 1/2 carlino secondo tipo a cui essendosi consumata parte della faccia fa cambiare quasi l'espressione del volto..No? Cmq sbaglio o sia che sia la variante sia che sia la normale se ne vedono molto poche di queste monete in circolazione?

P.S è vero riguardandola meglio potrebbe essere la variante FERD! anche se ne ho solo letto non ne avevo mai vista una ne trovo immagini di riferimento :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo visto anche io questa moneta ed avevo paura di un falso..poi l'ho riguardata e riguarda e non sembra un falso..ma non vorrei che fosse un normale 1/2 carlino secondo tipo a cui essendosi consumata parte della faccia fa cambiare quasi l'espressione del volto..No? Cmq sbaglio o sia che sia la variante sia che sia la normale se ne vedono molto poche di queste monete in circolazione?

P.S è vero riguardandola meglio potrebbe essere la variante FERD! anche se ne ho solo letto non ne avevo mai vista una ne trovo immagini di riferimento :(

si è la variante "FERD!" ma la testa mi sembra uguale.

penso che l'usura ne abbia cambiato un po' i connotati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si è vero l'usura e la foto presa in diagonale 4 ...ops!

Meglio cosi,un dispiacere in meno.

Si non se ne vedono molte anche perche sono solo di 3 anni i conii e l'unico riferimento l'avevo con la foto del Gigante.

Era comunque unbuon BB e per questo tipo abbastanza raro il prezzo andava bene4....ops!

B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.