Diabolik73 Inviato 2 Dicembre, 2009 #276 Inviato 2 Dicembre, 2009 Ma cosa è quella? Dio ce ne scampi e liberi.... :o :o :o :( orribile............. sto svenendo.............i sali per favore. Cita
sagida Inviato 2 Dicembre, 2009 #277 Inviato 2 Dicembre, 2009 Ma com'è che i primi bozzetti di una moneta sono tutti orribili? :blink: Non è il primo caso di bozzetto inguardabile che viene postato su questo Forum! Cita
GAETANO94 Inviato 2 Dicembre, 2009 #278 Inviato 2 Dicembre, 2009 Ma cosa è quella? Dio ce ne scampi e liberi.... Concordo moneta bruttissima Cita
euromunter Inviato 2 Dicembre, 2009 #279 Inviato 2 Dicembre, 2009 Cambio di tema nella commemorativa del 2011, sarà dedicata al 20 ° anniversario della collaborazione del gruppo di Visegrad Is 2011, not 2010 ;) salutare euromunter Cita
DragoDormiente Inviato 2 Dicembre, 2009 #280 Inviato 2 Dicembre, 2009 Il commemorativo belga ha un altro bozzetto: Fonte: http://mikoyan.blog.mongenie.com/ Ma cos'é 'sta schifezza! Cita
GAETANO94 Inviato 2 Dicembre, 2009 #281 Inviato 2 Dicembre, 2009 Is 2011, not 2010 ;) salutare euromunter A pagina 12 avevo segnalato l'emissioni dei commemorativi per i prossimi anni: Cita
euromunter Inviato 2 Dicembre, 2009 #282 Inviato 2 Dicembre, 2009 Un gentilissimo impiegato della zecca irlandese mi ha detto questo: Dunque ci sono piani ma ancora non è ufficiale, e non sanno neppure se verrà emessa. Staremo a vedere I got this answer from the Central Bank & Financial Services Authority of Ireland Dear Mr. ..., We will not be issuing any commemorative €2 coins in 2010. Kind regards, ... ... Currency Services Section So there won't be a 2 euro commemorative of Ierland in 2010 :( Maybe in 2011? We'll have to wait. salutare euromunter Cita
GAETANO94 Inviato 2 Dicembre, 2009 #283 Inviato 2 Dicembre, 2009 I got this answer from the Central Bank & Financial Services Authority of Ireland Dear Mr. ..., We will not be issuing any commemorative €2 coins in 2010. Kind regards, ... ... Currency Services Section So there won't be a 2 euro commemorative of Ierland in 2010 :( Maybe in 2011? We'll have to wait. salutare euromunter Almeno non hanno fatto come Malta :rolleyes: Cita
Mirko8710 Inviato 2 Dicembre, 2009 Autore #285 Inviato 2 Dicembre, 2009 I got this answer from the Central Bank & Financial Services Authority of Ireland Dear Mr. ..., We will not be issuing any commemorative €2 coins in 2010. Kind regards, ... ... Currency Services Section So there won't be a 2 euro commemorative of Ierland in 2010 Maybe in 2011? We'll have to wait. salutare euromunter Grazie mille euromunter. :D Come avevi già visto con me rimasero molto sul vago non escludendo nulla, ma adesso probabilmente con l'avvicinarsi dell'anno nuovo hanno notizie più certe. Peccato, ma meglio così...una spesa in meno... Cita Awards
cig Inviato 2 Dicembre, 2009 #286 Inviato 2 Dicembre, 2009 Il commemorativo belga ha un altro bozzetto: Fonte: http://mikoyan.blog.mongenie.com/ Mi pare evidente che si tratta di un'opera senza futuro. Quello è il bozzetto (un po' modificato...) del logo della Presidenza europea. Non avete notato che è indicato un sito ? Visitate http://www.eutrio.be e capirete. Ma da quando in qua su una moneta si indica un sito internet ? Suvvia ragazzi, capisco tutto, ma pensare che questa possa davvero essere la commemorativa belga mi pare proprio esagerato... Cita
Mirko8710 Inviato 2 Dicembre, 2009 Autore #287 Inviato 2 Dicembre, 2009 Mi pare evidente che si tratta di un'opera senza futuro. Quello è il bozzetto (un po' modificato...) del logo della Presidenza europea. Non avete notato che è indicato un sito ? Visitate http://www.eutrio.be e capirete. Ma da quando in qua su una moneta si indica un sito internet ? Suvvia ragazzi, capisco tutto, ma pensare che questa possa davvero essere la commemorativa belga mi pare proprio esagerato... Infatti, caro cig, credo proprio che i nostri commenti fossero tutti volutamente ironici. :D Almeno il mio lo era...:D Cita Awards
Diabolik73 Inviato 2 Dicembre, 2009 #288 Inviato 2 Dicembre, 2009 Infatti, caro cig, credo proprio che i nostri commenti fossero tutti volutamente ironici. :D Almeno il mio lo era...:D idem, comunque alla fine sono svenuto veramente :D Cita
sagida Inviato 2 Dicembre, 2009 #289 Inviato 2 Dicembre, 2009 I got this answer from the Central Bank & Financial Services Authority of Ireland Dear Mr. ..., We will not be issuing any commemorative €2 coins in 2010. Kind regards, ... ... Currency Services Section So there won't be a 2 euro commemorative of Ierland in 2010 :( Maybe in 2011? We'll have to wait. salutare euromunter Che peccato! Mi incuriosiva molto una commemorativa irlandese! :( Cita
GAETANO94 Inviato 3 Dicembre, 2009 #290 Inviato 3 Dicembre, 2009 Che peccato! Mi incuriosiva molto una commemorativa irlandese! :( Sicuramente come succede nelle commemorativi d'argento e d'oro avrebbero messo l'arpa secondo me non sarebbe uscita una bella moneta Cita
Papillon Inviato 3 Dicembre, 2009 #291 Inviato 3 Dicembre, 2009 Sicuramente come succede nelle commemorativi d'argento e d'oro avrebbero messo l'arpa secondo me non sarebbe uscita una bella moneta Mammamia l'arpa NO... Me la sogno anche di notte... E' diventata un'ossessione! Allora è meglio che non viene emessa!!!! Cita
Euripe Inviato 4 Dicembre, 2009 #292 Inviato 4 Dicembre, 2009 A proposito di Vaticano 2010 guardate cosa ho trovato..sulla baia, che cos'è ?? Asta n.270489370327 Cita Awards
Mirko8710 Inviato 4 Dicembre, 2009 Autore #293 Inviato 4 Dicembre, 2009 (modificato) A proposito di Vaticano 2010 guardate cosa ho trovato..sulla baia, che cos'è ?? Asta n.270489370327 Cavolo sarebbe un bellissimo tema per una commemorativa vaticana. Peccato....in questa poi hanno solo messo il disegno del 100€ di quest'anno. Nemmeno tanta fantasia... Modificato 4 Dicembre, 2009 da Mirko8710 Cita Awards
richterian Inviato 4 Dicembre, 2009 #294 Inviato 4 Dicembre, 2009 Cavolo sarebbe un bellissimo tema per una commemorativa vaticana. Peccato....in questa poi hanno solo messo il disegno del 100€ di quest'anno. Nemmeno tanta fantasia... Di fantasia ce n'è eccome! Guarda la scritta "La cacciata del paradisa terrestre". Dove l'avranno cacciata la povera Paradisa? :D Cita
Mirko8710 Inviato 5 Dicembre, 2009 Autore #295 Inviato 5 Dicembre, 2009 Di fantasia ce n'è eccome! Guarda la scritta "La cacciata del paradisa terrestre". Dove l'avranno cacciata la povera Paradisa? Devo guardare di più i dettagli.... Cita Awards
Paolino87 Inviato 5 Dicembre, 2009 #296 Inviato 5 Dicembre, 2009 Ma è mai possibile che l'Irlanda non riesca a commemorare nulla? Mi sta molto simpatico come paese, e mi piace anche la loro musica, ma quell'arpa ha stufato. Forza Irlanda, impegnati e stupiscici! Cita
Diabolik73 Inviato 5 Dicembre, 2009 #297 Inviato 5 Dicembre, 2009 Devo guardare di più i dettagli.... No Mirko !!!!!!!!!!!! mi sei caduto proprio sui dettagli. :D :D :D Cita
GAETANO94 Inviato 5 Dicembre, 2009 #298 Inviato 5 Dicembre, 2009 Di fantasia ce n'è eccome! Guarda la scritta "La cacciata del paradisa terrestre". Dove l'avranno cacciata la povera Paradisa? :D Come disegno la moneta è bella Cita
GAETANO94 Inviato 5 Dicembre, 2009 #299 Inviato 5 Dicembre, 2009 Ma è mai possibile che l'Irlanda non riesca a commemorare nulla? Mi sta molto simpatico come paese, e mi piace anche la loro musica, ma quell'arpa ha stufato. Forza Irlanda, impegnati e stupiscici! Ripeto è meglio che non conieranno nessuna moneta perché come succede nelle monete d'argento e d'oro irlandesi inseriscono sempre l'arpa. Cita
Ciccio 86 Inviato 5 Dicembre, 2009 #300 Inviato 5 Dicembre, 2009 Beh se Henry non avesse giocato a pallavolo in Francia-Eire e l'esito dei rigori fosse stato positivo, potevano mettere il Trap impegnato a fischiare con le dita :lol: Ciccio 86 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..