Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali San Marino


Paolino87

Risposte migliori

Salve, so che l'ho già chiesto, ma mi serve di sapere quanto costano al massimo le divisionali di San Marino e se ci sono delle annate particolarmente rare ed interessanti. Mi piacciono molto le monete di questo stato e vorrei raccoglierne molte, consigliatemi quali pezzi varrebbe la pena possedere e quanto costano.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, so che l'ho già chiesto, ma mi serve di sapere quanto costano al massimo le divisionali di San Marino e se ci sono delle annate particolarmente rare ed interessanti. Mi piacciono molto le monete di questo stato e vorrei raccoglierne molte, consigliatemi quali pezzi varrebbe la pena possedere e quanto costano.

Grazie a tutti

Se parli di euro i prezzi attuali sono questi:

2002: 125,00 euro

2003: 110,00 euro

2004: 100,00 euro

2005: 60,00 euro

2006: 75,00 euro

2007: 45-50 euro

2008: 50,00 euro

2009: 45,00 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Avete ragione, non sono stato preciso, mi riferivo alle lire, comunque grazie a tutti. Ho notato però delle stranezze nella lista delle divisionali in lire, perchè ad esempio quella del '75 si chiama "l'amore visto attraverso gli animali" ma io ho quella del '74 che raffigura tutti animali, però sulla lista la chiama "focolare domestico". Su che sito le hai trovate lopezcoins? Così le confronto con altre, se le trovo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Le divisionali degli anni '70 sono tutte estremamente comuni, le vendono ai mercatini per 6/7€, ma ne valgono probabilmente pure meno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Parere personale:se ti piace san Marino inizia a collezionare la vecchia monetazione che può avere qualche valore storico e non le divisionali in lire che non valgono e non varranno mai niente.parere personale -_-

Link al commento
Condividi su altri siti


Le divisionali degli anni '70 sono tutte estremamente comuni, le vendono ai mercatini per 6/7€, ma ne valgono probabilmente pure meno.

Beh... 6/7 euro non direi, almeno io a quei prezzi non le ho mai viste, ma dai 10 ai 15 euro si trovano facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh... 6/7 euro non direi, almeno io a quei prezzi non le ho mai viste, ma dai 10 ai 15 euro si trovano facilmente.

Mi sa che devi girare qualche mercatino in più :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.