Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monte mondiali e repubblica


bottaerisposta73

Risposte migliori

Ciao a tutti !

Sto per mettere in vendita tutte le mie monete mondiali ( con una 20ina di argenti ) e della repubblica doppie ( molte in FDC ).

Prima di farlo però , vorrei tentare qualche scambio.

Cerco monete della repubblica , anche se non ci spero molto perchè mi mancano molti argenti commemorativi e caravelle e le monete un pò + rare.

Quindi il mio interesse è rivolto sopratutto agli euro o ai divisionali di san marino.

Non ho il tempo per catalogare tutte le monete che ho in mio possesso , ma vi garantisco che gli stati presenti sono davvero tanti , quindi vi prego di fornirmi una lista della monete di vostro interesse per poter verificare la mia disponibilità.

Non riesco ad allegare la mia lista mancanti , quindi la fornirò in privato a chi ne farà richiesta , tenete presente che per quanto riguarda gli euro , mi mancano quasi tutti quelli del 2009 che non ho inserito.

Ho effettuato diversi scambi l'anno scorso con diversi utenti del sito , che spero possano confermare la mia serietà.

Spero di effettuare scambi anche con altre persone !!

Ciao Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Dimenticavo di dire , per chi fosse interessato , che ho a disposizione circa 2000 francobolli del regno , della repubblica , san marino , vaticano e di diversi stati , vanno tutti dalla fine dell'800 fino agli anni 50-60.

Mi sono stati regalati ma io non li colleziono , li scambio con gli euro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho effettuato diversi scambi l'anno scorso con diversi utenti del sito , che spero possano confermare la mia serietà.

Ciao Lorenzo

Posso tranquillamente confermare: due scambi effettuati per un totale di almeno una cinquantina/sessantina di monete scambiate. :)

Nessun problema. ;)

Ti mando MP

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.