Vai al contenuto
IGNORED

...un Pensiero Ed Un Saluto...


renato

Risposte migliori

Mi associo.

Ma quanti ve ne saranno ancora?

Ci sarebbe molto da dire sulla missione di pacekeeping degli USA che vogliono "civilizzare" le popolazioni dell'Iraq con l'aiuto degli alleati.

Vorrei vedere cosa accadrebbe se Ignazio La Russa avesse il figlio in Esercito di istanza in Iraq.

Poi vi è da da considerare,al di là della consapevolezza di ciascun militare e della "passione"verso l'Esercito ,il fatto che in Italia non vi è lavoro ,e molti giovani ,per portare a casa dei soldi ,si arruolano,poi ,per essere confermati e per avere un certo curriculum partono per queste missioni.Se avessero avuto altre opportunità di lavoro, i nostri giovani italiani, avrebbero optato per lavori un po' meno rischiosi di quello dell'andare in guerra(perchè di questo si tratta e non di pacekeeping).

I giovani devono studiare ,devono avere una determinata educazione e formazione atta ad un'apertura mentale che li faccia rendere consapevoli di essere cittadini del mondo e di poter apportare miglioramenti nelle proprie terre di origine.

Lo Stato deve produrre ricchezza attraverso i giovani ,mettendoli in grado di poter lavorare e produrre e per fare ciò bisogna finanziare la RICERCA senza sperperii di denaro,con buonsenso ed adeguati controlli.

Noi dobbiamo esportare molto ed importare poco.

--Meditate gente,maditate.........

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.