b27 Inviato 30 Dicembre, 2009 #176 Inviato 30 Dicembre, 2009 Spedizione avvenuta questa mattina, ho spedito a : Anselmotito Bergeretti b27 Rimane fuori esclusivamente rorone per comune accordo. Attendo il riscontro dell'avvenuta ricezione. Poffarbacco, è già arrivata! Tutto perfetto, come al solito. Se ti capita di passare da Atene, tieni un corso di imballaggio a quei salami della Bank of Greece, ne hanno proprio bisogno... Grazie a te, per la prima volta dall'inizio di questa avventura ho tutte le commemorative e almeno una divisionale ufficiale per ogni stato e per ogni anno. Temo che mia moglie stia meditando di cacciare me e il mio metro cubo abbondante di monetine. Ancora grazie e auguri di buon anno a te e a tutti gli amici del forum. Cita
bergeretti Inviato 30 Dicembre, 2009 #177 Inviato 30 Dicembre, 2009 Spedizione avvenuta questa mattina, ho spedito a : Anselmotito Bergeretti b27 Rimane fuori esclusivamente rorone per comune accordo. Attendo il riscontro dell'avvenuta ricezione. La raccomandata è arrivata questa mattina. Tutto perfetto, imballaggio molto professionale, monete ok! Grazie ancora per l'impegno e il tempo che hai dedicato all'iniziativa. Auguro a tutti un 2010 pieno di Euro, la nostra passione!!! :rolleyes: :rolleyes: Cita
skaterghost Inviato 30 Dicembre, 2009 Autore #178 Inviato 30 Dicembre, 2009 Poffarbacco, è già arrivata! Tutto perfetto, come al solito. Se ti capita di passare da Atene, tieni un corso di imballaggio a quei salami della Bank of Greece, ne hanno proprio bisogno... Grazie a te, per la prima volta dall'inizio di questa avventura ho tutte le commemorative e almeno una divisionale ufficiale per ogni stato e per ogni anno. Temo che mia moglie stia meditando di cacciare me e il mio metro cubo abbondante di monetine. Ancora grazie e auguri di buon anno a te e a tutti gli amici del forum. La raccomandata è arrivata questa mattina. Tutto perfetto, imballaggio molto professionale, monete ok! Grazie ancora per l'impegno e il tempo che hai dedicato all'iniziativa. Auguro a tutti un 2010 pieno di Euro, la nostra passione!!! :rolleyes: :rolleyes: Grazie mille ad entrambi. Sono contento di esservi stato di aiuto. L'intento era di concludere l'operazione entro l'anno solare, purtroppo a causa di una mia disattenzione rorone riceverà le monete a metà gennaio. Un vero peccato :( Vediamo se ci sarà un'altra occasione, ai posteri l'ardua sentenza :D :D :D BUON ANNO A TUTTI Cita
anselmotito Inviato 2 Gennaio, 2010 #179 Inviato 2 Gennaio, 2010 Pacchetto arrivato il 31/12/2009 ! Ottimo lavoro ! Grazie. Cita
rorone Inviato 9 Gennaio, 2010 #180 Inviato 9 Gennaio, 2010 Pacco ricevuto oggi con un servizio che fa impallidire le zecche europee!!! Un pubblico RINGRAZIAMENTO a skaterghost. GRAZIE! Cita
skaterghost Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore #181 Inviato 9 Gennaio, 2010 Con quest'ultimo arrivo dichiaro definitivamente conclusa l'operazione Cipro 2009. L'operazione si è conclusa senza intoppi rilevanti, monete italiane a parte :( :( Ringrazio naturalmente tutti i partecipanti, in particolar modo ringrazio coloro che pur avendone la possibilità di acquisto in modo più agevole ha voluto partecipare alla mia operazione per spirito di appartenenza al forum o altro. GRAZIE :) 1 Cita
nerone69 Inviato 9 Gennaio, 2010 #182 Inviato 9 Gennaio, 2010 Un Grandissimo GRAZIE a te Skate per la tua disponibilità. :drinks: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..