genuzzu Posted September 22, 2009 Share #1 Posted September 22, 2009 Ciao, sono nuovo, vorrei sapere il valore di 2 euro, precisamente questi. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-EUR/9 Ciao e grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAETANO94 Posted September 22, 2009 Share #2 Posted September 22, 2009 Ciao, sono nuovo, vorrei sapere il valore di 2 euro, precisamente questi. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-EUR/9 Ciao e grazie. Vale il facciale, massimo 2,50 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genuzzu Posted September 22, 2009 Author Share #3 Posted September 22, 2009 Vale il facciale, massimo 2,50 euro Grazie, mi sono avvicinato oggi al mondo della numismatica. Ho 13 anni, me la hanno data ad un negozio come resto e mi ha subito affascinato. Ho trovato alcune lire ed attraverso altri siti mi sono appassionato subito. Spero di fare buona permanenza su questo foum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted September 22, 2009 Share #4 Posted September 22, 2009 Benvenuto nel mondo della numismatica! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted September 22, 2009 Share #5 Posted September 22, 2009 Benvenuto nella famiglia. Chiedi ai tuoi se hanno qualche monetina messa da parte in qualche cassetto. S' incomincia sempre così, in bocca al lupo. ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Diabolik73 Posted September 22, 2009 Share #6 Posted September 22, 2009 Grazie, mi sono avvicinato oggi al mondo della numismatica. Ho 13 anni, me la hanno data ad un negozio come resto e mi ha subito affascinato. Ho trovato alcune lire ed attraverso altri siti mi sono appassionato subito. Spero di fare buona permanenza su questo foum. Ciao e benvenuto nel forum !!!!! Ti aspettiamo nella sezione Euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiuspliniussecundus Posted September 22, 2009 Share #7 Posted September 22, 2009 Benvenuto, per il futuro tieni presente di postare nell'apposito forum sugli euro ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaterghost Posted September 22, 2009 Share #8 Posted September 22, 2009 Benvenuto anche da parte mia, http://www.lamoneta.it/circolo-dei-giovani-numismatici-f93.html a questo indirizzo visto la tua giovane età troverai il circolo dei giovani numismatici di lamoneta.it . :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papillon Posted September 22, 2009 Share #9 Posted September 22, 2009 Benvenuto! Ritieniti fortunato: quando ho iniziato io internet non esisteva, soprattutto non esisteva Lamoneta, e di sciocchezze ne ho combinate tante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoDormiente Posted September 22, 2009 Share #10 Posted September 22, 2009 Benvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saldi-saldi Posted September 22, 2009 Share #11 Posted September 22, 2009 benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALEUDIN Posted September 23, 2009 Share #12 Posted September 23, 2009 benvento nel forum anche da parte mia ! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxor Posted September 23, 2009 Share #13 Posted September 23, 2009 Ciao, sono nuovo, vorrei sapere il valore di 2 euro, precisamente questi. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-EUR/9 Ciao e grazie. ciao, benvenuto anche da parte mia in questa discussione puoi trovare i PREZZI ORIENTATIVI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desert_Twister Posted September 24, 2009 Share #14 Posted September 24, 2009 Benvenuto anche da parte mia! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
richterian Posted September 24, 2009 Share #15 Posted September 24, 2009 Benvenuto anche da parte mia! :) Sinceramente non so quanto un benvenuto proveniente dall'oltretomba possa essere gradito. :blink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts