Vai al contenuto
IGNORED

113ª Veronafil


quanti saremo a verona?  

90 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Appena rientrato, ho incontrato vecchi e nuovi amici, vorrei ringraziare l' amico Danielealberti per l' organizzazione e l' impegno che dimostra ogni volta, saluto l' amico Flavio, flepre, il giovane Forza Italia e Fufieno con il suo papà, la Pat, l'amico Danielone e Guido, L' amico Riccardo e PIno con Brando e Paolone e mi scuso con gli altri che non ho menzionato e con coloro che erano un pò distanti al Ristorante.

Per me l' importante era dividere la giornata con gli amici.

confermo un saluto a tutti voi aggiungo Petronius Paeologo Lzp Marchito bravo daniele alberti e complimenti alle cameriere

Centurione Amico special one per Bruno al prossimo convegno io mi trovo sempre bene ed aggiungo monete c'è ne erano tante i prezzi ci si trova o no :rolleyes:

un salutone a tutti voi cari amici da Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 345
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Fufieno

    52

  • cembruno5500

    51

  • Utente.Anonimo3245

    33

  • angelonidaniele

    28

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

spero di no tongue.giftongue.giftongue.giftongue.gif ricordati fufieno non avere mai fretta ad acquistare le monete salutami il babbo e non bere caffè

ciao daniele

Faceva schifo quel caffè, ma cosa ci vuoi fare, me l' avevano portato. tongue.gif

Auguri per giovedì tongue.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti !

Sono veramente felice di aver fatto parte del gruppo dei "lamonetiani" in gita a Verona.

Mi ha fatto veramente piacere ri-incontrare le persone già conosciute e conoscerne altre.

Qualche acquisto l'ho fatto e ho scambiato un po' di banconote con Heineken.

A breve posterò le foto che ho scattato!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato alcuni banchi di venditori si sono riempiti, sono ricomparsi Bordin, Stankov ecc. a Guardar bene qualcosa di interessante si è visto, sopratutto per me splendidi libri.

Un ringraziamento particolare agli amici che ho potuto ritrovare e conoscere, un bel gruppo sia venerdì che sabato.

Un plauso particolare a Fufieno che con i suoi 14 anni è stato il numismatico più giovane del gruppo ed a ForzaItalia che dall' Austria si è fatto un bel viaggetto .

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Rientrato da Verona, mi dispiace di aver visto pochi di voi, soltanto Gio, Daniele e Varesi....presa qualche monetina e qualche libricino.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena rientrata a casa, grazie a Paleologo, :D Domani posterò le mie foto anche se vedo che ne avete già messe molte, ma almeno indicherò i nick di ogni partecipante.

Stamani sono andata in Fiera per un paio di ore e devo dire di essere stata fortunata, ho trovato un ragazzo molto gentile e bendisposto a farmi un buono sconto, quindi finalmente sono riuscita a comprare belle monete a prezzo buono.

Come vedete la mia affermazione di qualche giorno fa si è dimostrata veritiera. La Domenica mattina si fanno buoni affari.

Vi auguro una buona serata, ringrazio tutti per la bellissima compagnia e Lele per l'ottima consueta organizzazione.

Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La giornata di sabato è stata veramente ben spesa per me: non avendo intenzione di acquistare nulla, quel poco che ho preso mi ha soddisfatto. Ma la soddisfazione più grande è stata quella di incontrare tanti lamonetiani: finalmente ho conosciuto di persona Roth, Paleologo e Forza Italia, e come sempre è stato un piacere chiacchierare con Dimitrios, ArkaPD, Giovanna, Paolino67... mi fermo qui per mancanza di memoria. Nel complesso una buona giornata, che finalmente sono riuscito a dedicare alle monete senza altri impegni alle calcagna!

Link al commento
Condividi su altri siti


bellissime foto Guido complimenti avevi ragione la macchina digitale che hai è una bomba a quel prezzo :D :P :D

...Grazie !!

Se qualcuno mi vuole aiutare per identificarsi nella tavolata... grazie !! Purtroppo non mi ricordo i nomi di tutti!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

ero in giro tra gli stand sia il venerdì pomeriggio, sia l'intera giornata di sabato (anche col cartellino sul petto!)

sono felicissimo di aver conosciuto tantissimi amici del forum e di aver partecipato al pranzo.

Non dimenticherò mai questa fiera e la città di Verona.

Ringrazio anche chi ha già postato e chi posterà ancora delle foto perché le foto sono un bel ricordo del tempo trascorso insieme.

Alla fine sono tornato a casa con tante belle monete, una maglia giallorossa, un po' di mirto nel sangue... e ovviamente con tantissimi belli ricordi.

Vi ringrazio tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, Giovanna, in effetti non ricordo tutti i nick!

magari mi puoi dare una mano tu!

Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che sono intervenuti sabato, in particolare a Daniele per la fantastica organizzazione!

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho girato domenica mattina, dall'apertura fino verso le 11... sono rimasto soddisfatto, ho ritirato alcune belle cose, conosciuto Riccardo Rossi (grazie per l'ottimo mirto!) con cui ho chiacchierato un pò e salutato altri amici... peccato che al tavolo Limes non c'era nessuno. Credo di aver intravisto al bar Giovanna, ma non ho avuto modo di presentarmi. Sarà per la prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fratelupo, che peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti, sarà per la prossima.

Ora visto che sono già qui vi posto le foto che ho preso durante le giornate di Venerdi e Sabato, precisando tutti i nick, almeno spero di ricordarmeli tutti :D :D

Partendo da destra, di fronte a me:

Gigi- Caiuspliniussecundus- due amici di non so chi, non lo ricordo scusate :) :rolleyes: - Lele- Miglio-

Alla mia sinistra: TheTop e G.Pittini

post-6052-1260787910,37_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La bellissima famiglia di Dupondio, complimenti, hai due bambini dolcissimi, ed anche tranquillissimi, ed una moglie bellissima.

Nell'altra potete vedere dopo Dupondio: Heineken79- di fronte Andyscudo e dietro di lui Rapax

post-6052-1260788397,29_thumb.jpg

post-6052-1260788528,38_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In Fiera ho ripreso lo stand di Alberto Varesi, che potete vedere in foto con accanto Liutprand del quale sono riuscita ad accaparrarmi l'ultima copia, per il momento, del suo utilissimo libro Bibliografia Numismatica Italiana.

E qui chi c'è? :D :D ecco il mio scoop, vi presento il carissimo Paleologo davanti allo stand di Numismatica Fiorentina :lol:

post-6052-1260788798,34_thumb.jpg

post-6052-1260788892,45_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Medusaaaaaaaaaaa, questo quartetto di baldi "giovani" te lo dedico :lol: :lol: :P

Cembruno- R-R- Ilmonetaio- Paolino67

Ed eccoci di nuovo al ristorante ma ora è Sabato. Inizio da destra:

Azzqsal con la sua simpaticissima signora- di fronte Giango e signora- Iome e signore :D - Onofri e figlio :)

post-6052-1260789096,94_thumb.jpg

post-6052-1260789351,35_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Continua da sinistra con Flepre e signorina(bellissima e simpaticissima) :) - in piedi la nostra solita carinissima cameriera :D - Dionisio nascosto dal piatto- Petronius Arbiter- Roth- Dimitrios- Rcamil- Leo1989

Di fronte col maglione rosso Rob- Forza Italia e TheTop

Nella seconda: Flepre e Dionisio in primo piano

Di fronte : TheTop- ForzaItalia- Paleologo- Rob

post-6052-1260790262,79_thumb.jpg

post-6052-1260790626,73_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ed ecco le ultime due, inizio dal fondo :

Petronius Arbiter- Dimitrios- Rcamil- Leo1989- il papà di Fufieno- Angeloni Daniele e Flavio in primo piano.

Nell'altra inizio dal primo piano dove abbiamo il simpaticissimo Fufieno, uno tra i più giovani collezionisti che sono sul sito- Cembruno- Heineken79- Guysimpson

Bene ragazzi con queste ho finito, spero di aver soddisfatto la vostra curiosità.

Ringrazio ancora tutti ed in particolare Daniele Alberti, per le bellissime giornate passate insieme, per me sono sempre occasione di svago e relax, stare con voi mi rallegra la vita, e parlo sul serio. :P :D :D

Alla prossima Fiera. Giò :)

post-6052-1260791175,85_thumb.jpg

post-6052-1260791189,47_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bellissima giornata, ho rivisto con piacere tanti lamometiani e ne ho conosciuti di nuovi (flepre, iome,) Tutti simpaticissimi.Un grazie per le foto che una volta tanto mi vedono davanti l'obbiettivo e non dietro. un grandissimo grazie a Lele impeccabile come sempre nell' organizzazion e un grazie a Giovanna campionessa di simpatia,che ho finalmente conosciuto di persona dopo tante frequentazioni in chat, il suo accento romanesco "me fà morì" ....a presto alla prossima manifestazione un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


In compenso ho fatto affari con gli amici Lamonetiani, con uno in particolare, :D :P che ringrazio per la fiducia e per la precedenza datami.

E' stato un piacere trattare con te :D

Così come lo è stato rivedere tanti vecchi amici e conoscerne di nuovi.....non li sto a elencare tutti, ma tutti li ringrazio per la compagnia e la bella giornata trascorsa insieme :)

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.