Vai al contenuto
IGNORED

Leuchtturm maxi folder, bello e utile?


Risposte migliori

Buongiorno, vorrei aquistare questo prodotto che trovate a questo indirizzo : http://www.girottibologna.it/ a sinistra ci sono le pagine del catalogo prodotti, a pagina 26 l' ultima figura chianata : folder euro.

Vi sembra un buon investimento ( non in base a quanto costa perchè nel sito non c'è scritto ma in base magari ad esperienza personali o ad una semplice impressione del prodotto ) se lo compro faccio una bella striscia di velluto da mettere tra una parte e l' altra per non far toccare le monete.

Non ci metterò le monete di grande valore, solo gli euro che trovo dalla circolazione quindi nnt di eccezionale ( se lo compro quasi sicuramente non ci metto san marino che ho trovato in circolazione, per loro compro una valigetta !!! )

Grazie coins :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 mesi dopo...

Buongiorno, vorrei aquistare questo prodotto che trovate a questo indirizzo : http://www.girottibologna.it/ a sinistra ci sono le pagine del catalogo prodotti, a pagina 26 l' ultima figura chianata : folder euro.

Vi sembra un buon investimento ( non in base a quanto costa perchè nel sito non c'è scritto ma in base magari ad esperienza personali o ad una semplice impressione del prodotto ) se lo compro faccio una bella striscia di velluto da mettere tra una parte e l' altra per non far toccare le monete.

Non ci metterò le monete di grande valore, solo gli euro che trovo dalla circolazione quindi nnt di eccezionale ( se lo compro quasi sicuramente non ci metto san marino che ho trovato in circolazione, per loro compro una valigetta !!! )

Grazie coins :D :D

Nessuna risposta?? cmq sono ancora qui, dite la vostra ;) Il link non è più valido perchè manda al catalogo del 2010, cercerò un nuovo link

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, vorrei aquistare questo prodotto che trovate a questo indirizzo : http://www.girottibologna.it/ a sinistra ci sono le pagine del catalogo prodotti, a pagina 26 l' ultima figura chianata : folder euro.

Vi sembra un buon investimento ( non in base a quanto costa perchè nel sito non c'è scritto ma in base magari ad esperienza personali o ad una semplice impressione del prodotto ) se lo compro faccio una bella striscia di velluto da mettere tra una parte e l' altra per non far toccare le monete.

Non ci metterò le monete di grande valore, solo gli euro che trovo dalla circolazione quindi nnt di eccezionale ( se lo compro quasi sicuramente non ci metto san marino che ho trovato in circolazione, per loro compro una valigetta !!! )

Grazie coins :D :D

L'impressione è quella di un buon prodotto ma l'ideale sarebbe avere l'opinione di qualcuno che utilizza già i prodotti di tale marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti


io uso l album riportato a pagina 23 con il sistema oblo per quanto riguarda i 2 euro....e lo stesso album con i fogli m40 x quanto riguarda la serie euro riportate a pag 22....

lo uso ormai da diversi anni e mi trovo molto bene.....lunico consiglio che possa dare e quello di non tenere mai l abum in piedi ,ma bensi sdraiato ,il peso delle monete piega le pagine....

tra una pagina e l altra inserisco dei cartoncini colorati che compero in cartolibreria.....ma in tal caso sono sono aquistabili anche su questo catalogoad un prezzo un po piu accessivo rispetto alla cartoleria...

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i consigli, cmq avevo intenzione di comprare un cofanetto in legno dove tenere i 2 euro in capsula, mi sembra una buona soluzione e a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.