Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo 1910


Risposte migliori

Scusate ma con la nuova versione del sito ho qualche problema di "adattamento" :o

Ci riprovo

P.S.-Come si fa per inserire l'immagine direttamente ? Ho provato con tynipic inserendo l'url nell'apposita casella ma non succede niente

post-689-1254648736,99_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non oltre il qSPL secondo me.

Se vi dicessi che proviene da una casa d'aste ed era stimata FDC ci credereste ?

Visti i precedenti, direi di sì :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Non oltre il qSPL secondo me.

Visti i precedenti, direi di sì :D

Non faccio ovviamente nomi, ma e' una autentica vergogna :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vi dicessi che proviene da una casa d'aste ed era stimata FDC ci credereste ?

Dici sul serio? :huh:

Bisognerebbe vederla dal vivo però FDC mi pare un po' troppo lontano..

Link al commento
Condividi su altri siti


Non faccio ovviamente nomi, ma e' una autentica vergogna :angry:

quoto la vergogna.

sulla casa d'aste ho anche una mezza idea: è da un po' che i loro catologhi straripano di qfdc e fdc. :angry:

ma questa politica commerciale non paga e gli effetti negativi di ritorno dai clienti non tarderanno ad arrivare ..

agli antipodi (e qui citiamo volentieri) c'è Varesi. Il cat. della prossima asta è zeppo di bei pezzi con valutazioni delle conservazioni molto conservative e fdc col contagocce, a tutto vantaggio e tutela di chi intende acquistare.

ad esempio noto il lotto 1959, BB-SPL privo di segni, graffi o colpi. :o

urka, se collezionassi il regno ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vi dicessi che proviene da una casa d'aste ed era stimata FDC ci credereste ?

Bisognerebbe essere.. orbi al D due colpi a ore 16, ed usura omogenea su tutta la moneta, già non doveva essere molto bella appena coniata ( conio stanco) per me BB.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo che "gli scottati" aumentano! Sono d'accordo anch'io sugli effetti negativi di ritorno.

Poi diciamo che si potrebbe anche intuire l'origine del malcontento, visto che i post negativi arrivano qualche settimana dopo la scadenza. Questo senza fare nomi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


FDC? :blink: :o :wacko:

ma stai scherzando Andrea?.

diciamo che è un centesimino del 10, ma se fosse stata una moneta rara?.

Le monete vanno viste e poi acquistate, le valuti e solamente se sei convinto si acquista, altrimentinisba. ;)

Sono sempre più convinto di aver fatto benissimo a non avere mai partecipato a nessuna asta, ai convegni c'è tutto quello che vuoi, basta avere pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

andrea sono dispiaciuto ma una casa d'aste seria la ritira indietro penso che nel tuo caso ammetta l'errore che è macroscopico e ti restituisca i soldi o te la cambi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


andrea sono dispiaciuto ma una casa d'aste seria la ritira indietro penso che nel tuo caso ammetta l'errore che è macroscopico e ti restituisca i soldi o te la cambi :rolleyes:

Sono assolutamente d'accordo.

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Io ne ho una periziata FDC Rosso e ti assicuro che è tutta un'altra cosa.

Ciao Aramis

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.